giovedì 8 settembre 2016

Develle Premium Cosmetics

Salve amiche followers,
chi di noi non ha mai sognato di avere delle ciglia lunghe, sane e ben curate alla Marylin Monroe??
Ebbene, oggi tutte possiamo vantare delle ciglia da favola grazie a...



...un'azienda tedesca specializzata nella produzione di prodotti cosmetici innovatici composti da ingredienti di alta qualità, senza parabeni, dermatologicamente testati e quindi altamente compatibili con la pelle.
Il punto di forza di Develle Premium Cosmetics sono i sieri per ciglia e sopracciglia, che permettono a chi non è dotata di ciglia belle e lunghe di ottenere grandi risultati in poche settimane. I loro principi attivi agiscono dove serve, si applicano la notte come dei comuni eye liner (alla radice delle ciglia) e i loro efficaci ingredienti  in pochissimo tempo stimolano la naturale crescita delle ciglia che in 4/6 settimane appaiono più lunghe, corpose e addirittura più scure tant'è vero che molte donne, dopo il trattamento, non hanno bisogno del mascara.



Anche le ciglia più fragili appaiono piene dopo 4/6 settimane e allo stesso modo i sieri agiscono sulle sopracciglia ottenendo lo stesso risultato.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due dei suoi sieri





Supreme Eye Lash Serum 

Sensitive Eye Lash Serum (per occhi sensibili)


Il packaging si presenta come quello di un comune eye liner il pennellino è molto sottile e permette di applicare il prodotto con precisione senza far disperdere il liquido sugli occhi. Alle prime applicazioni si potrebbe avvertire un leggero formicolio e l'azienda consiglia di sospendere il trattamento se questo dovesse continuare. E' ovvio che per ottenere i risultati promessi bisogna usare il siero con costanza senza saltare le applicazioni, chi fosse interessato all'acquisto può trovare ulteriori informazioni sul loro Sito e sulla loro pagina facebook

Ringrazio....



...per l'interessante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento