giovedì 8 settembre 2016

Collarissimo

Salve amici followers...
oggi voglio parlarvi di una originalissima collaborazione con

Un negozio online, fondato da Manuel Del Giudice, dove potrete trovare degli splendidi collari personalizzabili per i vostri amici pelosetti. Sì, avete capito benissimo...personalizzabili!! Poichè grazie a Collarissimo i vostri amici a 4 zampe potranno indossare un originalissimo collare unico e personalizzato con il proprio nome, avendo possibilità di scelta per il colore, charm, lettere con strass o argentate e taglia su misura.



Immaginate come saranno belli ed ammirati i vostri cani con al collo un collare così unico e speciale, che tutti invidieranno.



Ora vi mostro il campione che gentilmente mi è stato inviato a titolo valutativo....



Un elegantissimo collare di pelle nero con charm impreziosito da strass a forma di osso e nome con lettere in strass...credo proprio che la foto non renda giustizia a questo bellissimo accessorio per i nostri amici pelosetti. 



Collarissimo, spedisce i suoi prodotti tramite corriere Bartolini, quindi,  la consegna è sicura e veloce e in ogni momento, grazie al sistema di tracciamento , si può verificare dove si trova il pacco. In più Collarissimo ci tiene a precisare che i suoi prodotti sono coperti da Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%, praticamente all'arrivo del prodotto se non piace o non è come ce lo si aspettava verrà rimborsato totalmente e passerà nuovamente il corriere a riprenderselo.

Cosa state aspettando? Se anche voi volete rendere il vostro cane unico e originale cliccate qui e procedete con la scelta e l'acquisto, se non siete degli esperti di acquisti online, dopo aver cliccato su ACQUISTA ORA  troverete un video che vi spiegherà passo passo come procedere. Vi invito, inoltre a visitare e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio infinitamente...

...per l'originale collaborazione!!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!


Nessun commento:

Posta un commento