venerdì 6 maggio 2016

Tuscany Farm Florence

Salve amici followers...
sapevate che nell'Antico Egitto Cleopatra usava immergersi in vasche di latte per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle? Questa affascinante figura femminile rappresenta il personaggio storico più importante in materia di cosmesi e ancora oggi viene ricordata come donna carismatica e depositaria di innumerevoli segreti di bellezza.

Ebbene diversi studi scientifici hanno dimostrato che le proprietà del latte e del siero di latte sono altamente curative e capaci di contrastare i segni del tempo.

Ed è proprio per questo che...



...un'azienda con sede sulle colline che circondano Firenze, ha voluto creare una linea di cosmetici utilizzando i componenti nobili del latte.




Ai componenti del latte viene riconosciuto un efficace effetto idratante, nutriente, emolliente e antinfiammatorio della pelle, così come l’utilizzo di alcuni dei suoi derivati, ritarda i fenomeni di invecchiamento e secchezza cutanea. Le straordinarie proprietà delle proteine del latte sono compatibili anche per le pelli più sensibili garantendo alla cute protezione. Morbidezza, benessere e luminosità. 





I loro prodotti sono altamente biologici poichè realizzati con latte biologico certificato 100%, non sono testati sugli animali e rispettano l'ambiente e la nostra pelle.

Tuscany Farm Florence  ha realizzato 6 linee di prodotti 4 per adulti e 2 per bambini. 




Ed ecco la generosa campionatura che l'azienda mi ha inviato a titolo puramente valutativo




L'Or Blanc


Crema Caviale Giorno 50 ml
Crema viso oro colloidale notte 50 ml
+ diversi campioncini della stessa linea



Biancolatte


Gel detergente biostimolante 150 ml 
Crema defaticante notte anti-age
+ due campioncini della stessa linea

Gocce di Latte


Struccante bifasico occhi e labbra 150 ml
Lozione Idratante Pro Giovinezza 150 ml
+ 2 campioncini della stessa linea

Milk & Shake


Bagnoschiuma Latte e Miele Agrumato
Bagnoschiuma Latte e Fragola
Bagnoschiuma Latte e Zucchero Filato

Dolce Balia


Baby Bianche coccole Shampoo 200 ml
Baby Bianche bolle bagnoschiuma 200 ml
Perle di latte e amido di riso 150 gr
+ 2 campioncini della stessa linea

La Fattoria dei Piccoli 


Latte corpo Bio
Olio Bio Rilassante 125 ml
Crema Protettiva Bio 
+ campioncino della stessa linea



Davvero tantissimi prodotti di cui  sono ancora in fase di testing.  Ho iniziato col provare i Bagnoschiuma della linea Milk & Shake e posso affermare che sono favolosi! Hanno una texture raffinata ed emolliente, e la loro fragranza è così dolce e golosa che verrebbe  quasi voglia di ingerirli. Fra i tre il mio preferito è quello al latte e zucchero filato. L'azione idratante e nutriente delle proprietà nobili del latte, di cui è composto ogni bagnoschiuma, rende la pelle morbida, idratata e vellutata. Inoltre adoro il loro packaging, i flaconi hanno la forma di una bottiglia di latte, ben rifinita e curata nei minimi dettagli. Potrete trovare l'intera linea dei Bagnoschiuma Milk & Shake cliccando qui  
Un'altra linea che sto usando costantemente e di cui sono innamorata è la Gocce di Latte. Il detergente bifasico occhi e labbra è un prodotto efficace ma non aggressivo, formulato in due fasi distinte indicate nello specifico sia per la rimozione del make-up waterproof, che per l’eliminazione delle impurità cutanee. Subito dopo l'applicazione la pelle risulta perfettamente detersa, rinfrescata e pronta per l'applicazione dei vari trattamenti quotidiani. Il suo effetto rinfrescante è garantito dalla presenza nella fase acquosa di quattro preziosi estratti vegetali (fiordaliso, malva, camomilla, elicriso) con proprietà rigeneranti, antisettiche e rinfrescanti, oltre alla presenza di acido lattobionico e di uno speciale complesso polivitaminico che lascia la pelle nutrita, morbida e vellutata. La lozione idratante Pro Giovinezza è un prodotto che rende la pelle fresca e luminosa per tutta la giornata si asciuga subito ed è priva di alcol ha un profumo paradisiaco ed è adatta a chi ha la pelle delicata e sensibile, io la sto usando mattina e sera ma può essere applicata anche come base per il trucco. Cliccando qui troverete l'intera linea Gocce di Latte.  Più avanti tornerò a parlervi degli altri prodotti ricevuti da Tuscany Farm Florence e che sto ancora valutando,  intanto vi invito a visionare il loro Sito e a dare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...


...per la ricca collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: