lunedì 16 maggio 2016

B.Kos

Salve amici followers,
ormai da più di un anno mi occupo di testare vari prodotti che le aziende, gentilmente mi inviano, e di recensirli sul mio adorato blog.
Sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi ed interessanti e mi sono anche molto avvicinata al mondo BIO, sia per quanto riguarda i generi alimentari che la cosmesi. Ed oggi voglio parlarvi di una nuova azienda che si occupa di cosmetici 100% bio...


...make up naturale, biologico, e certificato LAV. 
BKOS per la sua linea cosmetica ha voluto scegliere quanti più componenti di derivazione naturale possibili, di facile utilizzo, ideale per l’uso quotidiano.
Il complesso esclusivo BKOS nasce da svariati studi di specialisti nell’ambito della cosmetica naturale. BKOS propone un pack innovativo per l’applicazione professionale ed una pigmentazione intensa per una lunga durata. Ogni singolo prodotto della linea BKOS, contiene una combinazione specifica di prodotti NATURALI per una risposta cosmetica mirata.
Il loro laboratorio ha sviluppato formule speciali per rispettare la nostra pelle e il pianeta.
Con oltre l’80% di ingredienti naturali.
Con ingredienti biologici e del commercio equo solidale.
Senza ingredienti provenienti dall’industria petrolchimica, (parabeni, fenossietanolo, oli minerali, paraffina, polisorbato, EDTA, BHT, BHA, ...)
Senza esperimenti su animali (né per gli ingredienti né prodotti finiti).

A titolo puramente valutativo l'azienda mi ha inviato alcuni dei suoi prodotti:


Lip Volumizer - N 06 Mayoranaa


La  componente di oli naturali permette a questo prodotto di svolgere funzioni idratanti e di anti invecchiamento. Corregge il volume delle labbra e modera le linee più voluttuose. L’esperto consiglia di stenderlo sulle labbra da solo, per un effetto gloss, oppure dopo aver applicato il rossetto per un effetto più intenso.


BB Cream n°2 Brown





BB Cream ( Blemish Balsam, ovvero balsamo anti imperfezioni ) uniforma il colorito dell'incarnato mantenendo l'idratazione della pelle. E' indicata per le giovani donne che vogliono correggere i difetti della pelle. Si stende con facilità e risulta molto leggera sul viso assicurando un buon fattore di protezione solare  (FPS 15)Tubetto da 30 ml. - Disponibile in tre tonalità.

Terra - N 01 Sand



Una polvere impalpabile, realizzata in tre tonalità, ricca di estratto di cacao. Ha notevoli proprietà antistress e rilassanti. Le sue basi naturali la rendono particolarmente tollerata dalla pelle lasciandola morbida e setosa.

Scatoletta in confezione mono - Tre gamme colore disponibili




Mi sono trovata davvero bene con i cosmetici B.Kos, hanno un'ottima pigmentazione e durano a lungo senza irritare la pelle, appunto perchè composti da prodotti naturali e in prevalenza da agricoltura biologica, anche il loro packaging è pratico ed innovativo. Se desiderate provare questi cosmetici non dovete far altro che visitare il loro Sito dove potrete trovare spesso delle offerte speciali e la spedizione è sempre gratuita senza alcuna limitazione della spesa minima.  Vi invito, inoltre, a dare un bel like alla loro pagina fb.

Ringrazio infinitamente...

...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento