sabato 14 maggio 2016

Dove DermaSpa Goodness




Buon sabato a tutti. Qualche settimana fa Detto fra Noi ha lanciato, sul Club del Passaparola, un'attività scegliendo 5000 ambasciatrici a cui affidare il compito di testare personalmente e far conoscere ad amiche, parenti e conoscenti un nuovo prodotto della linea Dove, precisamente la crema corpo Dove DermaSpa Goodness, pensata per offrire alla pelle idratazione e nutrimento uniti ad una esperienza che avvolge i sensi.
Io sono stata una delle 5000 fortunate ad entrare nel team del passaparola e ricevere direttamente a casa un kit contenete:
.per me un flacone da 200 ml Dove DermaSpa Goodness
. 30 Flaconcini da 10 ml cadauno da distribuire alle amiche
. 30 brochure informative Dove DermaSpa
. schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche.
Già all'apertura del mio Flacone ho avuto modo di notare la piacevole profumazione della crema che sa di cocco e vaniglia. Ha una texture molto soffice e di rapido assorbimento, agisce lasciando la pelle molto morbida e vellutata e la sua azione idratante e duratura, così come la profumazione, grazie alla tecnologia Cell-Moisturisers, ossia un insieme di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare in profondità.
La linea comprende creme, lozioni e oli setosi e a seconda della tipologia della nostra pelle possiamo scegliere fra:
. Dove DermaSpa Goodness consigliata per pelli secche
. Dove DermaSpa Uplifted per tutti i tipi di pelle
. Dove DermaSpa Youthful Vitality consigliata per pelli mature.
Ho avuto modo di distribuire i flaconcini Dove DermaSpa Goodness ad amiche e parenti ricevendo opinioni positive sul prodotto che farà sicuramente parte dei loro acquisti futuri.
Ringrazio vivamente Detto fra Noi per questa bella opportunità e consiglio a chi mi segue l'acquisto del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento