martedì 3 novembre 2015

Nuby

Salve amici Followers... torno a parlarvi di prodotti per l'infanzia e oggi lo faccio con Nuby


Dal 1970 Nuby ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibili. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.



Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.


Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.


Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
 
L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto della linea dermo cosmetica adatto al mio bimbo di due anni:

Si tratta di una delicata pasta dentifricia, per l'igiene orale di denti e gengive, dal sapore fruttato, adatta a bambini di età +24 mesi. Efficace contro i batteri, azione lenitiva per le gengive, non c'è pericolo in caso di ingestione. Va applicata una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare i denti e le gengive delicatamente in senso verticale e sciacquare la bocca.
Beh, questo prodotto è capitato a fagiolo perchè proprio in questo periodo sto abituando il mio bambino alla cura e l'igiene dei propri dentini e farlo con questo dentifricio e ancor più piacevole e divertente!

Ringrazio....

...per la possibilità concessami di provare uno dei loro 
prodotti!!
A voi lascio i seguenti contattì

Alla prossima !!!
Testando in Allegria

Nessun commento:

Posta un commento