sabato 28 novembre 2015

And after alli, it's my

Salve amici followers, come va?? Io stanchissima! Ho  traslocato da poco e le cose da fare sono tante, non per questo, però, ho intenzione di trascurare voi e il mio blog!!!
Sapete già quanto mi piacciano e quanto io apprezzi le creazioni "hand made" e, soprattutto, quanto io ammiri chi riesce a realizzare tali capolavori! Oggi voglio presentarvi una ragazza che ha un talento a dir poco straordinario, Veronica, che attraverso la sua pagina facebook propone i suoi stupendi bijoux interamente realizzati con le sue mani "fatate"!!




Sono davvero innumerevoli i bijoux che Veronicaa ha finora realizzato lavorando con grande maestria e capacità il filo d'alluminio....


...e che periodicamente espone sulle bancarelle delle fiere del suo paese facendo così della sua passione un lavoro! Cosa che io apprezzo infinitamente...poichè, coi tempi che corrono, come sovente mi capita di dire, bisogna ingegnarsi diventando "imprenditori di noi stessi"!

La particolarità delle sue creazioni sono l'abbinamento dei colori, l'uso  di perle di fiume, cristalli e pietre dure, e ovviamente la sua infinita fantasia nel lavorare i fili di alluminio incastrandoli e attorcigliandoli in modo tale da rendere unico e meraviglioso ogni gioiello da lei realizzato.


Che ne pensate di questa collana?? Io me ne sono innamorata a prima vista! Davvero unica nel suo genere, il movimento sinuoso del filo di alluminio e l'aggiunta di queste bellissime pietre colorate rende il bijoux  raffinato ma al tempo stesso la definirei originale e casual, adatta per essere abbinata a qualsiasi tipo di outfit.



E che dire di questi orecchini??? Io sostengo che non dovrebbero davvero mancare nel portagioie di una donna, il movimento con cui è stato lavorato il filo di alluminio mi da l'impressione di tante gocce argentate unite l'un l'altra...e anche il particolare della pietra, anch'essa a forma di goccia, ne richiama il tema e ne conferisce eleganza. Se dovessi dare un nome a questo bijoux lo chiamerei "Gocce d'infinito"!!!

A questi orecchini io abbinerei tranquillamente questo braccialetto...

...una delle ultime creazioni della nostra straordinaria "artista del bijoux"...se ci fate caso le maglie di questo braccialetto rappresentano il simbolo dell'infinito, per cui può davvero andare a nozze con gli orecchini che ho precedentemente descritto.

Ma questo è soltanto un assaggio delle infinite creazioni di Veronica che mette davvero testa e cuore in tutto ciò che fa! 

E adesso vi mostro ciò che ha realizzato apposta per me:



Che meraviglia!!! Ho battezzato i miei bijoux col nome "Magia d'Estate"! Il colore azzurro del filo d'alluminio e il movimento attorcigliato con cui sono stati realizzati, sia la collana che il bracciale, mi ricordano le onde del mare...e il delfino in madre perla, con cui è arricchito il braccialetto, sembra proprio giocarci allegramente in mezzo. E che dire del fiore e della pietra a forma di goccia blu che impreziosiscono la collana? Sono proprio dei curatissimi dettagli che rendono questo bijoux unico ed originale!

Non credete anche voi che sia meraviglioso poter indossare e sfoggiare un bijoux  assolutamente unico creato  in base ai nostri gusti e che rispecchia la nostra personalità? Tutte le creazioni, che Veronica propone a dei prezzi davvero accessibili,  sono differenti l'una dall'altra e potrete trovarle sulla sua pagina facebook "And after all, it's my"!

Ringrazio di cuore Veronica...


...per questa bella e graditissima collaborazione!!!
Alla prossima...
Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento