domenica 8 novembre 2015

HangTheBox

Buon pomeriggio amici followers...
oggi voglio descrivervi un modo tutto nuovo per decorare il posto in cui viviamo e lavoriamo!



Nato da un'idea di Ronaldo Fanolfi, è un modo semplice e divertente per dare sfogo alla nostra creatività, con tante versioni, che in mano nostra diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse.




Basta abbinare il nostro HangTheBox come piace a noi, con gusto e fantasia  e l'azienda ci fornirà tutto l'occorrente per trasformare le pareti di casa o dell'ufficio semplicemente appendendolo. Non servono vetri e cornici: HangTheBox è speciale!! Queste scatole colorate sono realizzate in carta e cartone leggero ed ecologico, prodotte interamente con materiali riciclabili e molti elementi provengono già da precedenti cicli di utilizzo. Il kit è nato per essere immediato. Arriva direttamente a casa nostra, lo componiamo, senza l'uso di colle o di strumenti di alcun genere, e lo appendiamo. Grazie ad un sistema a fustella, gli elementi in cartone microonda, formano una struttura portante e resistente. Per unirli  vengono forniti dei comodi fermagli da cartotecnica.

Questo video spiega dettagliatamente come si assemblano i vari componenti








       





Le grafiche e le fantasie utilizzate per HangTheBox sono molte, e con ognuna di esse sono stati creati 3 diversi Kit, i quali sono formati da 4 a 5 moduli. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse, anche molto grandi e completamente personalizzabili.

Per decorare la parete del mio soggiorno io ho scelto Alkekengi White Set, un kit composto da 4 moduli  – misure in cm: 30×30/20×20/30×10/20×10






I quattro moduli di cartone preformato sono arrivati perfettamente stesi e confezionati singolarmente, insieme ad un numero sufficiente di fermagli di cartontecnica. Mi ha stupita la robustezza e resistenza del materiale e l'allegria e la brillantezza dei colori della fantasia richiesta. Davvero  semplice ed intuitivo, l'assemblaggio è stato facile e divertente.  In pochi minuti avrete un componente d'arredo unico ed originale per rendere carino e colorato qualsiasi angolo della vostra casa. Non avrei mai pensato che delle semplici scatole di cartone potessero fungere da componenti d'arredo, trovo quindi l'idea di Ronaldo Fanolfi utile e geniale! Se anche voi amate rendere il posto dove vivete speciale ed originale vi invito a visitare il Sito HangTheBox e a mettere un bel like alla loro pagina facebook...perchè con HangTheBox io le scatole non le rompo....le appendo!!!


Ringrazio....


...per l'originale collaborazione!!!!

Alla prossima....

Testando...in Allegria!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento