venerdì 6 novembre 2015

La tua Cover Personalizzata

Salve amici followers...
oggi voglio presentarsi un sito che mi ha incuriosita parecchio...




...e che permette di rendere i nostri cellulari unici ed originali!!

Grazie a La Tua Cover Personalizzata si ha la possibilità di personalizzare una cover o una custodia per il nostro cellulare. Sono disponibili oltre 100 modelli per cui è semplice trovare quello che fa per noi. 




Lavorano con prodotti di ottima qualità e personalizzare una cover o una custodia è davvero facile: basta selezionare la marca ed  il modello del nostro cellulare, scegliere fra cover o custodia e si entra nel mondo della personalizzazione online. Ci verrà proposto, quindi, un modulo che ci consentirà di creare un prodotto personalizzato con foto, immagini, testi in maniera davvero semplice ed intuitiva.



L'azienda mi ha gentilmente inviato una cover, da me personalizzata, a titolo puramente valutativo


Per rendere unico e personale il mio Galaxy S3 Mini  ho scelto una foto del mio adorato bambino! La stampa è davvero eccezionale poichè le stampanti industriali di questa azienda utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici come al calore, al freddo e all'umidità. Tutto questo garantisce, quindi, una lunga durata di vita della cover.
Inoltre, la cover, rigida e di ottima qualità, avvolge perfettamente il mio cellulare. Le cover sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi e a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.



La tua cover personalizzata realizza e spedisce i prodotti in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech e all'efficienza dello staff aziendale sono in grado di creare e consegnare la tua cover in 48 ore lavorative, in più, se si è fan della loro pagina facebook la spedizione sarà gratuita.


Da non perdere l'offerta lancio compri una cover e la seconda la paghi la metà! Se vi va di rendere unico ed inimitabile il vostro cellulare vi invito a visitare il Sito La Tua Cover Personalizzata e non dimenticate di lasciare un bel like alla loro Pagina Facebook per usufruire della  spedizione gratuita!! In più per i miei Followers La Tua cover personalizzata ha messo a disposizione un codice:  ABOPART10 che offre il 10% di sconto!! Cosa state aspettando??? Affrettatevi!!!

Ringrazio infinitamente...


...per questa originale collaborazione!!

Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento