domenica 17 maggio 2015

Stickerkid

Buona domenica!

Girando per il web mi sono ritrovata su un sito che mi ha incuriosita parecchio, Stickerkid.it, e di cui mi sono documentata per potervene parlare e consigliare. 





Si tratta di una società svizzera, creata da una giovane coppia, Doerthe e Christian, che produce adesivi personalizzati ed etichette termoadesive di alta qualità per bambini.
Presenti sul mercato dal 2004, hanno avuto il piacere di servire 100.000 genitori, stampando più di due milioni di etichette!
Stickerkid.it s'impegna ad utilizzare i migliori materiali per offrire delle ottime etichette di alta qualità e con la massima flessibilità e malleabilità che possa permettere di applicarli su qualsiasi superficie (oggetti e indumenti) garantendo:
aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni
resistenza all'acqua, alla luce del sole e alla lavastoviglie
resistenza alla lavatrice (sono garantite per 45 lavaggi a 60 gradi).
Tutte le etichette adesive sono laminate, rivestite con uno strato di poche decine di micron al fine di non mettere in pericolo la loro grande flessibilità.
Le etichette termoadesive sono semplicissime da applicare, basta scaldare il più possibile il ferro da stiro, modalità a secco (senza vapore), posizionare l'etichetta sull'indumento e mettere (per precauzione) fra questa e il ferro, un po' di carta forno. Posizionare il ferro lasciandolo fermo per 10 secondi. Ecco che la vostra etichetta risulterà attaccata perfettamente, non lavare il capo prima delle 3 ore dall'operazione.
È possibile rimuovere l’etichetta termoadesiva passando il ferro caldo sotto il vestito.
Stickerkid offre alcuni pacchetti economici di etichette personalizzate:
-Pacchetto " Scoperta " da 102 etichette a 14.99
-Pacchetto " Indispensabile " da 156 etichette a 24.99
-Pacchetto " Speciale scuola " da 216 etichette a 34.99

-
Pacchetto " Speciale campo estivo speciale " da 232 etichette a 49.99


L'azienda, con la quale mi sono messa in contatto, è stata lieta di offrirmi uno sconto da proporre ai miei lettori per un eventuale acquisto online dei loro prodotti... 



Spedizione e consegna:

Stickerkid.it produce e stampa in Svizzera tutti i suoi ordini ed invia direttamente con la Poste Svizzere le etichette a casa vostra. 
Il prezzo di ogni invio o di spedizione di tutti gli ordini è di soli 1.50 euro. Le etichette Stickerkid saranno consegnate direttamente nella vostra cassetta delle lettere in una busta. 
Processiamo di norma il 90% degli ordini in sole 24 ore, può capitare qualche piccolo ritardo e per questo vi chiediamo un po' di pazienza! Termine di consegna, tranne imprevisti di 4 o 6 giorni lavorativi per tutta Italia. Se dopo 15 giorni lavorativi non avete ricevuto il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente, cercheremo di capire il problema e di risolverlo! Grazie.

Modalità di pagamento
Accettiamo le principali carte di credito: Visa, MasterCard, o Paypal. Se avete un account Paypal potrete utilizzarlo per il vostro pagamento.

Contatti


Nessun commento:

Posta un commento