mercoledì 13 maggio 2015

LaCompatibile

Buonasera Followers,
stasera ho il piacere di parlarvi di una collaborazione che ha proprio messo d'accordo tutti a casa mia:



Un'azienda, distributrice esclusiva di capsule Nespresso e Lavazza, che permette di gustare un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile... 100% caffè tostato in Italia!!



Per preservarne intatto l'aroma e il gusto, il caffè, appena torrefatto, viene macinato ed immediatamente incapsulato in delle capsule trasparenti per evidenziare appunto ciò che l'azienda ritene importante: il caffè!




Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta per permettere una riduzione degli imballi del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale. Anche una volta aperto l'astuccio le capsule mantengono diversi giorni l'aroma.

TUTTE LE CAPSULE “LaCompatibile” SONO UTILIZZABILI CON MACCHINE DA CAFFè NESPRESSO®*

LaCompatile offre una svariata gamma di capsule compatibili:

Nescafè dolce gusto,

Lavazza a modo mio,

Lavazza espresso point,

Nespresso.







A me l'azienda ha, gentilmente, inviato un kit assaggio Nespresso composto da 35 capsule, ovvero 7 astucci assortiti contenenti 5 capsule ciascuno...


...giusto per accontentare proprio tutti in famiglia
 E' difficile descrivere il buon profumo all'apertura di ogni astuccio e soprattutto il gusto di questi caffè, davvero uno più buono dell'altro. 




Provenienza delle migliori miscele sudamericane e sudafricane...100% robusta...tostata dura...tostata nera... per chi non si accontenta mai!


Una miscela raffinata, dove il 75% di robusta e il 25% di arabica sono tostate lentamente per un gusto eccelso, sopraffino ma deciso quanto basta per renderlo tra le esperienze più intense de La Compatibile.



L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.


Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.


Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.


Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.



Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.

Ma possiamo trovare anche:

Caffè aromatizzati (nocciola, havana rum, cioccolato, crema d'irlanda, sambuca, vaniglia e amaretto)

Caffè solubili (mocaccino, orzo, ginseng)

Te e Tisane

e non mancano gli accessori. 



Chi volesse provare il kit assaggio contenente 35 capsule Nespresso, assortite, a 9,90€ può acquistarlo cliccando QUI 




Ma parliamo, appunto, del prezzo di queste capsule che è nettamente inferiore rispetto a quelle originali delle macchinette mantenendo però alla pari la qualità e il gusto.
LaCompatibile offre un servizio rapidissimo, consegna stimata 2 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia.
Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, bonifico bancario, in contrassegno.
(Quantità minima di acquisto 100 capsule)

Ringrazio LaCompatibile per questa gustosissima collaborazione, vi invito a visitare la loro Pagina Facebook e dare un'occhiata al sito Todashop per i vostri eventuali acquisti.














Nessun commento:

Posta un commento