mercoledì 27 maggio 2015

Libero Caffè



Buongiorno a tutti followers!!!

Eccomi a voi con una nuova recensione.

Ma chi sarà mai il nuovo ospite del mio blog??
Ebbene....sto per presentarvelo



...è nato Libero! Il caffè che ti permette di scegliere la percentuale di caffeina, l'ideale per chi è abituato ad assumere molti caffè durante l'arco della giornata o per chi, come me, soffre di disturbi gastrici e dovrebbe ridurre l'assunzione del caffè...cosa che per me è davvero impossibile!!!

 “Toglietemi tutto ma non un buon caffè!”

Libero è il primo caffè a caffeina graduata, disponibile in due miscele, una al 40% di contenuto di caffeina ed un'altra al 70% di contenuto di caffeina, per cui il consumatore potrà continuare a bere il suo caffè limitando la quantità di caffeina assunta.
Nasce per colmare il vuoto esistente all’interno del mondo del caffè espresso dove fino ad oggi non esisteva un prodotto che si collocasse tra il caffè al 100% di caffeina ed il decaffeinato. In questo modo Libero dà al consumatore la possibilità di scegliere un prodotto che possa essere più vicino alle sue esigenze e che finora sul mercato non esisteva!

L'azienda mi ha inviato, a titolo valutativo, 8 bustine monodose del contenuto di 7,1 grammi ciascuna di caffè macinato e pronto per l'utilizzo.




Quindi, ho avuto modo di provarlo diversi giorni, preparandolo con la mia moka, e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta, ha un aroma piacevole e un gusto deciso...

 

































CONTATTI










Nessun commento:

Posta un commento