lunedì 20 novembre 2017

Stampa-su-tela.it

Salve amici followers,
il Natale si sta avvicinando e con lui le mille cose da preparare e soprattutto i doni da fare ad amici e parenti, cercando sempre di optare per qualcosa che sia davvero gradita, non troppo costosa e magari originale, allora perchè quest'anno non rivolgere la vostra attenzione su...



si tratta di un sito dove potrete far diventare le vostre foto un elemento d'arredo, creando delle stampe su tela.



Lasciatevi entusiasmare dalla vostra foto artistica e arredate in maniera del tutto unica e personale. Oppure date ad altri una gioia straordinaria: regalate un'opera d'arte su tela. Che si tratti di un compleanno, di un matrimonio, di un anniversario aziendale o di un'inaugurazione le nostre stampe su tela sono un regalo unico nel loro genere e sono adatte per ogni occasione.

Potete scegliere tra vari formati per la vostra foto da sogno. Desiderate per esempio che il vostro panorama preferito delle vacanze venga trasformato in un'immagine suddivisa in tre parti, in un cosiddetto trittico? Non c'è nessun problema! Potete ordinare anche un'immagine divisa in due parti e addirittura in quattro. Approfittate della loro pluriennale esperienza e del loro servizio di assistenza per valorizzare le vostre foto in modo straordinario.
Stampa su tela non realizza soltanto foto su tela ma:
Foto su Acrilico
Foto su Alluminio
Foto su Forex
Cornici per foto
Portaritratti
Fotolibro
Fotocalendario
Tazza con foto
Tappetino Mouse con foto
Cuscino con foto
Puzzle con foto
Cover con foto
Io ho avuto modo di far realizzare, sul loro sito, in maniera molto semplice ed intuitiva, una foto su tela 40x30 cm.

Basta caricare  la foto che si desidera far stampare su tela scegliendo il formato, il telaio, il tipo di bordo e proseguire con l'acquisto. La mia Stampa su tela è arrivata entro pochi  in maniera sicura e senza danni poichè il team aziendale ha avuto cura di proteggerla con un imballaggio speciale, la qualità della stampa è davvero eccellente poichè usano l'inchiostro resistente ai raggi UV che fa brillare le foto con colori luminosi. Insomma sono rimasta pienamante soddisfatta del risultato ottenuto.
Allora perchè quest'anno fra i regali natalizi non inserire qualche stampa su tela che sicuramente farà la differenza e stupirà i vostri amici e parenti? Vi invito a visitare il loro Sito lasciando un meritato like alla loro interessante pagina facebook 
Ringrazio infinitamente...
...per l'originale collaborazione!!!
Alla prossima!!!
Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento