mercoledì 22 novembre 2017

Fosfovit Lo Bello

Salve amici followers, 
oggi vi presento una collaborazione con un'azienda che produce e commercializza prodotti per i più piccini...e non solo:



un'azienda a capitale interamente italiano, sita a Siracusa, che ha raggiunto eccellenti traguardi in campo nazionale ed internazionale.
Lo Bello è una azienda italiana che, dagli inizi del '900, è specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti dietetici prevalentemente per l'infanzia.



Oggi, grazie all'esperienza e alla continua innovazione, Lo Bello ha creato delle linee di prodotti studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei più piccoli o di tutti coloro che necessitano di alimenti sani ed equilibrati per la propria dieta.



Per rispondere alle sfide globali dei mercati, Lo Bello Fosfovit produce un'ampia gamma di prodotti con i seguenti plus produttivi:


ed io grazie all'immensa disponibilità del team aziendale ho avuto modo di ricevere una ricca campionatura dei loro prodotti che adesso andrò a presentarvi:


Il biscotto Fosfovit, di cui ho ricevuto due confezioni, è prodotto con materie prime selezionate e secondo i più attuali principi nutrizionali.
Presenta una bilanciata integrazione di vitamine e sali minerali ed un equilibrato contenuto di grassi che lo rendono particolarmente indicato nell’alimentazione del bambino a partire dal 4° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Gustoso, friabile e solubile, può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, sciolto nel biberon o tal quale, consentendo così al bambino di esercitarsi alla masticazione.
Per la sua peculiare composizione può inoltre arricchire la dieta di gestanti,  sportivi e persone anziane che necessitano di alimenti facilmente digeribili e nutrienti.

Ho ricevuto inoltre diverse confezioni di biscotti Fosfovit della linea VitaBen senza latte e senza uova: classici senza zuccheri aggiunti, al cacao, con gocce di cioccolato ed integrali ricchi di fibre con miele, che hanno fatto la felicità di tutta la famiglia. Buoni, genuini e friabili ottimi in ogni momento della giornata, a colazione, a merenda o per uno spuntino sfizioso. Consiglio a tutti di fare un salto sul loro Sito  e lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....

...per la golosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento:

  1. mamma mia quanti bei prodotti ti hanno inviato, sono stati davvero generosi, non conoscevo uest'azienda credo proprio che andrò a dare una sbirciatina sul loro sito e sulla pagina fb. voglio proprio farli provare ai miei nipotini!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina