lunedì 6 novembre 2017

La bellezza di YR di Cristina

Salve amici followers,
oggi con immenso piacere, grazie alla disponibilità e gentilezza della Consigliera di Bellezza, Cristina Barabucci, torno a parlare di un brand, ormai molto conosciuto, di cosmetici interamente naturali e vegetali...



Per chi, ancora, non la conoscesse, si tratta di una ditta di cosmetica vegetale, nata nel 1959 a La Gacilly, nel cuore della Bretagna. 
Il signor Yves Rocher credeva nel potere del vegetale ed evitando gli intermediari ha reso la bellezza accessibile a tutte le donne. 
La Yves Rocher è coltivatore, produttore e distributore..e questo fa sí che i prezzi siano contenuti, nonostante la buonissima qualità dei prodotti. 




Ma adesso voglio presentarvi Cristina che mi ha raccontato di aver conosciuto il mondo Yves Rocher per puro caso.
Un giorno trovò un annuncio di un'offerta di lavoro e decise di rispondere per chiedere maggiori informazioni..così, per curiosità..dato che un lavoro già lo aveva..ma magari poteva anche essere l'occasione per iniziare un secondo lavoretto. 
Dopo aver capito che si trattava di vendita diretta decise di pensarci; era un po' scettica poichè credeva non fosse il lavoro adatto a lei. Ha comunque deciso di provare acquistando prima per se stessa i prodotti che ancora non conosceva e di cui subito se ne è innamorata, e poi di mettersi in gioco iniziando la sua collaborazione con Yves Rocher che ormai dura da due anni con grande passione e soddisfazione per la sua scelta che le permette di essere indipendente, lavorando comodamente da casa senza rinunciare alla sua famiglia. 


Cristina mi ha, gentilmente, inviato il catalogo natalizio YR che propone più di 100 idee regalo, una più bella dell'altra,  a dei prezzi molto accessibili, che garantiscono di fare un figurone senza spendere troppo, insieme a tre prodotti da testare.




Si tratta di:

Monoy de Tahity Shampoo Doccia

un prodotto che ricorda l'estate e le acque turchesi Polinesiane dal profumo esotico e con una formula che crea una schiuma leggera e cremosa, deterge pelle e capelli che risulteranno morbidi e piacevolmente profumati

Sensitive Vegetal crema detergente delicata


Pulisce e strucca perfettamente la pelle sensibile. All'estratto lenitivo di Sigesbeckia Orientalis.
Senza solfati e quindi non schiumoso, la sua texture morbida permette una pulizia delicata e completa, proteggendo anche la pelle più sensibile

L'Eau de Parfum Evidence

Ci sono momenti in cui tutto è semplice, chiaro e giusto. Dove tutto quello che ti circonda respira l'armonia e la pienezza. Questi momenti hanno un profumo: Comme une Evidence...
Chiaro, armonioso, essenziale e profondo: ti avvolgerà con una sensazione di benessere assoluto.
Tutto ha inizio con l'emozione verde e delicata delle foglie di Violetta appena dischiuse. Poi la Rosa, il Gelsomino e il Mughetto Selvaggio si schiudono con naturalezza in un cuore floreale carezzevole e decisamente femminile. Il tutto riposa sopra un tappeto di Muschio e Patchouli, come un'ombra rassereannte. Una sensazione di delicata armonia, un momento di eccezione.



Ho apprezzato davvero tanto questi cosmetici che potrete acquistare sui catologhi YR contattando privatamente Cristina, la quale gestisce un'aggiornatissima pagina facebookche vi invito a visitare e a diventarne fans. Con grande cordialità e disponibilità Cristina saprà consigliarvi ciò che fa al caso vostro proponendovi una vasta gamma di prodotti naturali e di ottima qualità a dei prezzi davvero ragionevoli. Cosa state aspettando?? Il Natale è alle porte se volete donare ai vostri amici e parenti le dei prodotti, che sicuramente saranno graditi ed apprezzati, contattate La bellezza di YR di Cristina prima di metà Novembre!!!!


Ringrazio infinitamente Cristina....



...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento