lunedì 13 novembre 2017

Adolfo Minniti Consulente Chogan

Salve amici followers,
oggi voglio parlarvi di un brand che mi è stato presentato dal gentilissimo Adolfo Minniti 



che a sua volta lo ha scoperto grazie ad un amico che gli ha fatto provare alcuni profumi di cui egli si è subito innamorato, e da qui la sua decisione di diventare Consulente Chogan.
Chogan è un brand 100% italiano ed è sul mercato dal 2013 con profumi e cosmesi di altissima qualità. L'obiettivo professionale di Chogan è quello di realizzate prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative e prodotti intelligenti nello stile di vita.




Adolfo, mi ha inviato, a titolo puramente valutativo qualche campioncino  da provare:



Fragranze Femminili:
76 ispirato ad Acqua di Gioia
23 ispirato a Hypnotic Poison di Dior
53 ispirato a Narciso
89 ispirato a Mon Paris di YSL
21 ispirato a Light Blue di D&G
Fragranze Maschili
61 ispirato ad Invictus
69 ispirato ad Acqua di Sale (Profumo di Roma)
88 ispirato a Man In Black di Bulgari

Si tratta di profumi Chogan ispirati agli originali. Generalmente i profumi equivalenti hanno una vaga somiglianza con quelli a cui sono ispirati ed hanno una fragranza che nel giro di pochi minuti svanisce. Ma io personalmente ho potuto verificare che i profumi Chogan sono tutta un'altra cosa, sono assolutamente conformi agli originali, la loro fragranza è persistente grazie al 30% di ESSENZA NATURALE nel prodotto, privi di fissanti chimici per cui adatti a tutti. 

Ovviamente Chogan non offre solo profumi ma anche una vasta gamma di cosmetici che potrete trovare sullo shop online di Adolfo Minniti cliccando qui 
Fino al 15 Dicembre, su ogni prodotto venduto dal suo Sito del valore di almeno 30 euro (non solo profumi ma qualsiasi articolo) 5 euro verranno versati in beneficenza a 2 associazioni che si occupano di bambini Malati di Leucemia: Abeo di Genova (Ospedale Gaslini) e ADMO di Bolzano.
Cosa state aspettando? Acquistate i prodotti Chogan dal sito del Consulente Adolfo Minniti, non ve ne pentirete!

Ringrazio infinitamente....


...per la fiducia e cortesia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento