lunedì 4 settembre 2017

Stikets

Salve amici followers,
fra un paio di settimane ricomincerà il nuovo anno scolastico e per il mio bambino sarà il suo primo anno di scuola materna, dirvi che sono emozionatissima è scontato!!!
Navigando sul web ho scoperto un sito davvero interessante 



Stikets è un'azienda fondata da due madri che avevano un problema: non trovavano etichette per vestiti ed adesive per mettere il nome dei loro figli e figlie su oggetti e capi d'abbigliamento; la soluzione è stata crearle loro stesse!
Con le loro etichette termoadesive ed ultra resistenti fai che siano personalizzate tutte le cose dei bambini e bambine: vestiti, scarpe, materiale scolastico, iPod, racchette, skateboard, pendrive... 



ecco, quindi, grazie a Stikets, la soluzione anche per me che desidero che il primo giorno di scuola del mio bambino sia tutto in ordine, perfetto e....personalizzato!!!



Su Stikets.it puoi creare online le tue etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente. Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti.
Inoltre, Stikets si impegna ad offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità. Infatti i loro prodotti sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano.



Adesso vi presento il Pack Base Stikets che ho avuto il piacere di personalizzare per il mio bambino:








Contiene 142 di etichette personalizzate e l' ho ricevuto all'interno di questa comoda cartellina perfetta per conservare le etichette: comprende etichette per vestiti, per oggetti, per scarpe e per bagagli che vi permetteranno di mettere il nome su tutte le cose dei bambini. Le etichette per vestiti si stirano in pochi secondi e resistono sia alle lavatrici che alle asciugatrici, si possono applicare su magliette, grembiuli, pantaloni e su tutti i vestiti per bambini e bambine. Le etichette per oggetti hanno differenti dimensioni: le etichette medie sono perfette per i libri, i quaderni e i giocattoli, quelle mini e piccole sono ideali per metterle su tutto il materiale scolastico così come i biberon e i ciucci sono resistenti alle intemperie allo sfregamento e alla lavastoviglie e al microonde. Le etichette per scarpe sono adatte per tutti i tipi di calzature, si applicano attaccandole all'interno della scarpa e sono resistenti alla lavatrice. Infine, troverete le etichette per bagagli molto utili per gli astucci, i borsoni, per lo sport e gli zainetti.


Quante volte i vostri figli hanno smarrito o confuso con quello dei compagni il loro materiale scolastico?? Vi alletta l'idea di personalizzare i loro oggetti affinchè tutto torni a casa? Allora fate un salto sul Sito Stikets  e ordinate subito le vostre etichette personalizzate! Vi invito, inoltre, a visitare la loro pagina facebook  ricca di novità e aggiornamenti.

Ringrazio di cuore


...per l'originale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento