lunedì 25 settembre 2017

Kronos Eubiotik

Salve amici followers,
oggi voglio parlarvi di cosmetica e lo farò in compagnia di..


un portale facilmente accessibile, semplice ed intuitivo, nato dal connubio di una società tra un uomo e una donna che amano la cosmesi al naturale, molto difficile da trovare ai nostri tempi.
Da qui la ricerca di principi attivi naturali e i migliori prodotti che possono giovare a tutti: neonati, adolescenti, uomo, donna o persone con cute del viso e del corpo più mature.
Sul loro nuovo shop online troverete prodotti per il viso, corpo, capelli, make up, mani, piedi, sport, tempo libero, stress, pre post interventi chirurgici, relax



Concentrano il loro lavoro su un'attenta selezione di fornitori la qualità dei loro prodotti è un aspetto fondamentale da cui non prescindono, per soddisfare tutti coloro che cercano nel web prodotti di qualità legati al mondo dell'eubiotica.

Io ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a titolo puramente valutativo:



Si tratta di 4 diverse linee firmate Kronos Eubiotik

Ti amo di bene di cui ho ricevuto: 

Crema mani dermoprotettiva: ammorbidisce e protegge la pelle del dorso delle mai. 
Crema piedi rigenerante: rende inodore la traspirazione e allevia la secchezza e la pesantezza della pelle dei piedi. Scrub corpo ai sali marini: libera la pelle del corpo da impurità e cellule morte grazie all'azione benefica dei sali marini.

Wave Crema relax rigenerante gambe dona una rinnovata sensazione di leggerezza e sviluppa tutte le sue azioni benefiche prendendosi cura giorno dopo giorno della parte del corpo più soggetta a stress. Un sapiente blend di principi attivi rafforza le pareti capillari e migliora la microcircolazione, diminuendo gonfiori ed accumuli adiposi. Crema relax rigenerante, perché il benessere quotidiano comincia dalle gambe.

Seed emulsione snellente pancia fianchi. Consigliato per trattare gli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate sulle diverse parti del corpo. Emulsione morbida, dalla texture piacevolmente ricca ma non grassa, adatta anche alle pelli sensibili. Combatte gli inestetismi causati da adiposità localizzata, favorendo la demolizione dei grassi stoccati su panca, fianchi, cosce e braccia, grazie alla ricca presenza di attivi liporiducenti.


 Sunshine  di cui ho ricevuto:

Crema solare viso corpo media protezione
Crema solare viso corpo SPF25 è una texture protettiva e anti-età a fattore medio. La sua avvolgenza è impercettibile e scherma i raggi solari che causano invecchiamento cutaneo, scottature ed arrossamenti. La sua azione difensiva e lenitiva si esprimerà in una abbronzatura sublime ed è idonea anche per una pelle più fragile come quella del viso. Ogni applicazione si prende cura del vostro aspetto e della vostra salute trasformando la vostra permanenze al sole sicura e rilassante.

Crema dopo sole viso corpo 
Crema doposole viso corpo ha un effetto anti-età e rigenerante, necessario per contrastare lo stress cutaneo provocato dall'esposizione al sole. La sua texture lenitiva ed idratante viene rapidamente assorbita ed è ideale anche per una pelle più fragile come quella del viso. Rallenta il precoce invecchiamento cutaneo e mantiene un aspetto più sano, morbido ed elastico della pelle. Ogni applicazione renderà la vostra abbronzatura più luminosa e delicatamente profumata.


Che dire mi sono trovata divinamente con i prodotti Kronos Eubiotik, completamente naturali rendono la pelle luminosa elastica e priva di impurità, inoltre hanno una profumazione gradevole e molto delicata. Potrete trovare tutta la linea completa sul loro portale che vi invito a visitare. Vi invito, inoltre, a lasciare un bel like alla loro pagina facebook


Ringrazio infinitamente....

...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando....in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento