sabato 16 settembre 2017

Splat Official Italia

Salve amici followers,
fin da bambina mi è stato insegnato che una corretta igiene orale è indispensabile per la salute e la bellezza dei nostri denti, per cui oggi sono davvero onorata di ospitare sul mio blog...



un'azienda che sviluppa e produce soluzioni professionali di cura e igiene orale di tutta la famiglia, ideati non soltanto per le farmacie ma anche per i centri estetici, le scuole e le profumerie di alto livello.
Ogni prodotto creato nel laboratorio Splat, con componenti naturali, ecologiche e sicure, per grandi e piccini, mira a risolvere quanto più efficientemente i vari problemi alla cura dell'igiene orale.



Nella composizione di tutti i dentifrici, schiume e colluttori Splat, a dosaggio terapeutico, rientrano componenti naturali attivi, oli essenziali, estratti di piante medicinali, in grado di proteggere efficacemente e a lungo dai batteri, mantenendo sana la microflora della cavità orale. Tutti ingredienti, inoltre, che rispettano l'ambiente senza danneggiare la salute dell'uomo e del pianeta.

Lo staff aziendale, con molta cortesia e disponibilità, mi ha spiegato l'importanza dell'uso delle paste dentifricie e prodotti per l'igiene orale Splat che mirano alla salute delle persone poichè naturali  e ideati in base alle loro diverse esigenze. 
Splat tratta le persone con onestà e gratitudine, aiutandole ad essere felici, sane e prolifiche. Ho, gentilmente, ricevuto una vasta campionatura di prodotti Splat che adesso andrò a presentarvi:



un colluttorio, diverse paste dentifricie per adulti, una schiuma colluttoria, diversi dentifrici della linea bambini e una schiuma magic junior.

Voglio iniziare a parlare della novità che mi ha sorpresa parecchio, ossia, la schiuma colluttoria, disponibile in 6 gusti diversi: lampone, vaniglia, aloe e tea tree, menta, lavanda e maximum. Io ho ricevuto quella alla lavanda che ha un sapore davvero gradevolissimo, pulisce i denti in 5 secondi rendendoli lisci e prevenendo lo sviluppo della placca, protegge le gengive e lascia l'alito fresco a lungo. Le schiume colluttorie sono adatte a chi ha una vita molto attiva e poco tempo a disposizione, davvero un'ottima soluzione per  ottenere una pulizia dentale immediata ed efficace! 

Un altro prodotto davvero particolare è il dentifricio nero, sì avete capito benissimo "nero" BLACKWOOD! Pensato specificamente per chi cerca la massima freschezza, questo prodotto garantisce un effetto sbiancante formidabile e comprovato. Ciò che ne conferisce il colore nero è la presenza di carbone fra i suoi ingredienti. Sbianca, assorbe gli odori e rimuove le macchie in modo da lasciare i denti bianchi e puliti, rimuovendo le placche batteriche e proteggendo le gengive.

Il dentifricio effervescente al gusto di lampone LOVE contiene principi attivi naturali, le particelle spazzolanti dalla forma arrotondata lucidano delicatamente lo smalto rendendo la superficie più liscia e splendente.


Per chi ha il problema di denti sensibili Splat ha creato un dentifricio sbiancante, molto delicato,  alla Magnolia. che oltre a rimuovere facilmente le sostanze che macchiano lo smalto blocca la formazione della placca, grazie alla presenza dell'enzima di papaya. Fra i suoi ingredienti troviamo inoltre: la polvere di perla d'oro, l'estratto di fiore di neem, le foglie di aloe vera e il basilico sacro che conferiscono a questa pasta dentifricia il caratteristico colore rosa chiaro.

Medical Herb è un dentifricio a base di erbe medicinali, la sua consistenza è in gel e ha un color verde smeraldo. Contiene salvia, camomilla e biancospino che garantiscono una protezione completa e igiene gengivale preventiva.

Sul loro Sito troverete una vasta gamma di dentifrici ideati per soddisfare ogni vostra esigenza, come, ad esempio il dentifricio Zero Balance, ossia un dentifricio "naturale"che protegge i denti dalla carie e garantisce un alito fresco e pulito tutto il giorno. In gel trasparente è appositamente pensato come rimedio omeopatico per chi ha un'elevata sensibilità ai prodotti contenenti oli essenziali, coloranti e aromi artificiali. Il suo uso è particolarmente raccomandato durante l'assunzione di farmaci omeopatici.

Ho ricevuto, inoltre, una campionatura mista di dentifrici della linea Bambini: baby e Kids. Tutti al 99% naturali, ingeribili e dai golosi gusti per rendere piacevole il momento dell'igiene orale proteggendo l'intero cavo orale. 





Anche per i più piccini è stata ideata una Schiuma Magic colluttoria, per garantire la loro igiene orale anche quando sono fuori casa e l'uso del dentifricio e dello spazzolino è impossibile. Usata alla fine di ogni pasto rende l'igiene quotidiana piacevole e divertente. L'erogatore trasforma il liquido in una dolce schiuma da tenere in bocca per circa 30 secondi, aiuta a rimuovere placca e batteri.


Ebbene cosa state aspettando? Fate un salto sul loro Sito  Ufficiale Splat Italia  dove troverete i prodotti adatti alle vostre esigenze. Vi invito, inoltre, a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook  ricca di interessanti notizie ed aggiornamenti.

Ringrazio di cuore...




...e il Prof. Luca Viganò per l'interessante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento