mercoledì 30 agosto 2017

Substantia Cosmetics

Salve amici followers,
estate è sinonimo di divertimento, mare e tanto tantissimo sole. Ma per una pelle abbronzata e protetta occorre una protezione che sia all'altezza di fare ciò. Per questo io mi sono affidata non ai soliti solari ma ai prodotti realizzati da...

un e-commerce che produce cosmetici che vanno dai trattamenti per la cura della pelle a quelli destinati alla protezione solare o al trattamento dei capelli.
Prodotti sicuri e di alta qualità per soddisfare ogni nostro bisogno: crema mani, shampoo, prodotti per la cura del corpo. Tutto facilmente acquistabile sul loro sito con un semplice click in maniera veloce senza bisogno di aspettare o tenere per ore la borsa della spesa in mano. 
Basta selezionare il prodotto, aggiungerlo al carrello e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce. 

Io  ho avuto il piacere di scegliere e ricevere direttamente a casa mia una crema solare ad alta protezione SPF 30.


Mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, è un' emulsione fluida per il viso ed il corpo adatta al mio fototipo di pelle. Ad alta protezione mi ha permesso di raggiungere l'abbronzatura desiderata proteggendo la mia pelle dai nocivi raggi solari eritematogeni. Ma la cosa più importante è che non contiene sostanze dannose: parabeni, siliconi, petrolati, PEG. L'ho usata anche sulla pelle delicata del mio bambino ottenendo ottimi risultati e proteggendolo da rossori e scottature. 

Vi invito a dare un'occhiata al loro Sito dove potrete trovare dei prodotti davvero interessanti, lasciate, inoltre, un bel like alla loro aggiornatissima pagina facebook 


Ringrazio infinitamente....

...per la bella opportunità!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!





Nessun commento:

Posta un commento