mercoledì 30 agosto 2017

Waffelman

Salve amici followers,
oggi voglio arricchire il mio blog di dolcezza e lo farò presentandovi....


Waffelman è presente sul mercato italiano dal 1987. Produce e fornisce il Waffel lungo tutto il territorio nazionale e internazionali, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.

La lunga esperienza nel settore permette all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevati. I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propria attività commerciale.





#GENUINAMENTEGOLOSI !

È questa la migliore definizione di tutti i loro prodotti, curati nel sapore e nella qualità delle materie prime e degli ingredienti.

Nessun colorante, né conservante, né OGM, solo la bontà di prodotti estremamente selezionati e di alta qualità.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un assaggio dei suoi prodotti:


Si tratta di due Waffel al burro confezionati singolarmente e una confezione da 200 gr di Preparato Multimix a base neutra per preparare soffici Waffel, Crepes e PanCakes dolci e salati.

Adesso però voglio mostrarvi come, da gran golosona quale sono, ho gustato i miei waffel

 

Dopo aver scaldato il mio waffel in padella per 5 minuti, l'ho decorato con una deliziosa crema di nocciole e ricoperto con granella di nocciole.  Essendo un prodotto molto versatile lo si può arricchire con del gelato, marmellata, frutta, miele e quant'altro....ma sono buoni anche da soli.

Ringrazio di cuore Waffelman per avermi dato l'occasione di scoprire ciò che considero una vera e propria goduria per il palato:dei gustosissimi waffel, croccanti fuori e morbidi dentro, ottimi per una deliziosa colazione o per una merenda sfiziosa. Io ve li consiglio vivamente, e se anche voi siete dei golosoni come me fate un salto sul loro Sito e lasciate un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio di cuore...


...per la golosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento