domenica 19 aprile 2015

OnlyBio

Buona domenica a tutti!!! Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog



OnlyBio è lo shop on-line di bio cosmesi certificata su cui puoi trovare, oltre al make-up, la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini.
Puoi, inoltre, trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, mani gambe e piedi.
Su OnlyBio trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti dalle migliori marche: Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratories Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificai da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.

Il sito è semplice e chiaro da consultare come altrettanto semplice è effettuare gli acquisti, la consegna garantita entro 2/3 giorni lavorativi avviene con corriere e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50€.

OnlyBio ha accettato di iniziare una collaborazione con me inviandomi 4 campioni gratuiti di alcuni fra i tanti prodotti da loro proposti, dandomi la possibilità di testarli e valutarli.


Le fate della terra serum scrub oil

Crema contorno occhi e labbra PuraVida Bioearth

Crema viso nutriente alla camomilla JALA

Crema corpo tonificante con olio di rosa mosqueta JALA




Lo Scrub-Oil asporta impurità e cellule morte che soffocano la pelle, sia grassa che secca rendendola luminosa e pulita, pronta per essere nutrita in profondità.
L'olio vergine d'oliva aiuta il sebo a ritrovare il suo equilibrio e, grazie ai suoi preziosi componenti, nutre e protegge la pelle.
I microgranuli di nocciolo di albicocca rigonfiati permettono un'esfoliazione delicata, stimolando la produzione naturale di Acido Janurolico e del collagene.
Gli estratti di camomilla, lavanda e calendula sono emolienti, idratanti e decongestionanti, inoltre la calendula è un ottimo coadiuvante nella cura dell'acne e dei punti neri.
L'estratto di iperico rende la pelle pù tonica ed elastica. L'olio essenziale di arancio esercita un'azione stimolante, lasciando una delicata fragranza.

Come si usa?

Si agita bene la confezione prima dell'uso, con una piccola dose sulle mani massaggiare velocemente il viso, evitando il contorno occhi, quindi risciacquare.


 La Crema Contorno Occhi e Labbra PuraVida Bio mantiene la pelle sempre profondamente idratata e ben nutrita, contrastando in maniera mirata la formazione delle rughe e segni profondi nelle zone in cui solitamente compaiono le cosiddette “rughe d'espressione”
La presenza di una precisa miscela lenitiva, con lisato di avena, aloe, iris e liquirizia, manterrà il contorno della zona oculare e labiale sempre fresco e disteso. Date le sue caratteristiche questo prodotto può essere usato a scopo preventivo anche dai soggetti più giovani.



 Grazie all'innovativa formula “Java idro oil” ricca di acidi grassi polinsaturi essenziali presenti nell'olio di mandorle e nell'aloe e alla presenza di vitamina A, la Crema Viso Nutriente alla Camomilla rinforza la tollerabilità cutanea della pelle sensibile e contribuisce alla rigenerazione cellulare, responsabile della giovinezza dei tessuti.
Attenua i degni del tempo, previene efficacemente l'invecchiamento cutaneo. L'olio essenziale di camomilla lenisce il disagio e il rossore della pelle disidratata, proteggendola dagli agenti esterni.
L'olio di crusca di riso ripara dall'azione aggressiva dei raggi solari, nutrendo e ammorbidendo la pelle stimolandone la tonicità e la luminosità.
La crema ha una consistenza soffice e vellutata e si assorbe facilmente, per le pelli più secche e sensibili è consigliata come trattamento quotidiano giorno e notte e va applicata sulla pelle perfettamente pulita di viso, collo e decollete, evitando il contorno occhi.


 La consistenza delicata e le proprietà di oli vegetali e di oli essenziali altamente selezionati, rendono questa crema un elisir 100% naturale, dalle calde note di rosa, che avvolge il corpo in un'intensa sensazione di benessere.
L'olio di rosa mosqueta arriva nelle cellule per restituire tono alla pelle, leviga i tessuti con una profonda azione cicatrizzante. L'olio di vinaccioli previene i segni del tempo aumenta l'elasticità e la compattezza dell'epidermide. L'olio naturale di melissa e l'estratto di amamelide coccolano la pelle con un trattamento idratante e lenitivo. Fitoestratti di iperico, ippocastano e centella e acqua distillata di rose dalle proprietà rilassanti, apportano acqua il segreto di una pelle luminosa e vitale.

Modo d'uso
Stendere sul corpo con un delicato massaggio fino al completo assorbimento. Consistenza morbida, mantiene costante il livello di idratazione dell'epidermide e non unge. Dona sollievo dopo l'esposizione al sole in caso di pelle sensibile.


La mia esperienza

Ringrazio OnlyBio per avermi omaggiata di alcuni campioni gratuiti che mi hanno permesso di farmi un'idea sui prodotti, nonostante l'uso limitato poiché il contenuto di ogni bustina era davvero minimo. Ho apprezzato in maniera particolare lo scrub oil la cui azione esfoliante (grazie alla presenza di microgranuli) , già dalla prima applicazione, ha dato buoni risultati. Dopo averlo massaggiato a fondo sul mio viso e risciacquato abbondantemente (la profumazione è abbastanza gradevole) ho notato la pelle più liscia e setosa al tatto e molto luminosa. Ho completato l'operazione
con la crema alla camomilla che è molto piacevole da stendere e di rapido assorbimento, lascia la pelle fresca e ben idratata e può essere, tranquillamente, usata come base trucco prima di procedere alla stesura del make up. E che dire della crema corpo tonificante all'olio di rosa mosqueta?? OTTIMA!! Dopo un bel bagno rilassante o una doccia rinfrescante stendere sul proprio corpo una crema tonificante dal facile assorbimento e dall'avvolgente profumo di rosa è proprio l'ideale. Rende la pelle tonica e vellutata mantenendola costantemente idratata e profumatissima.
Ho, invece, provato la crema contorno occhi e labbra applicandola la sera prima di andare a letto.
Purtroppo, non posso dire che ho riscontrato grandi risultati poiché, ripeto, il contenuto della bustina era davvero scarso per poter valutare un prodotto la cui efficacia contro la formazione delle rughe e dei segni del tempo necessita di più applicazioni.

CONTATTI





Nessun commento:

Posta un commento