venerdì 3 aprile 2015

Galameo



OGGI VOGLIO PARLARVI DI UNA DELIZIOSA COLLABORAZIONE


Galameo è il marchio di prodotti realizzati nel rispetto della cultura alimentare e di un'esperienza decennale nel settore. Dario Meo è nato e cresciutocircondato da persone che hannno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo. Ha imparato a vivere il cibo in maniera armonica ed è quello che poi da adulto cerca di trasmettere ai suoi figli ogni giorno. Il cibo inteso come piacere che non inizia e termina con l'assaggio ed il gusto, ma che parte dalla conoscenza di come è stato prodotto, di chi lo ha prodotto e di come è arrivato fino a noi. Certo la tematica dell'alimentazione è complessa e quello che a Dario Meo piace è cercare di raccontarla attraverso i suoi prodotti in maniera semplice ed intuitiva per consentire a tutti e, in particolare ai più piccoli di fare proprio un patrimonio importante per il proprio benessere e per la propria crescita. Con Galameo ha rivoluzionato la sua vita non sono i produttori a scegliere lui ma è lui a scegliere i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione e i luoghi del cibo. "Ogni prodotto che scopro, trovo, recupero, ottengo e propongo si distingue perchè in prima persona ho partecipato alla sua produzione. Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che le prime pagine del "mio secondo tempo" della vita sono dedicate ai più piccoli con la linea dolce dei Frollini Galameo". L'azienda produce una diversa varietà di biscotti,dal sapore e dalle forme sfiziose per divertire ed invogliare i più piccini a mangiar bene e ad amare il buon cibo, trasformandolo in un momento di gioco. A me sono stati, gentilemnte inviati i seguenti prodotti:
Galameo Dama
GalameoTris
Galameo Nomi, cose e città


Ogni formato di biscotti Galameo è abbinato ad un gioco: Tris, Dama, Nomi, cose e città. Chi di noi non ci ha mai giocato? Sono giochi un po' dimenticati ma che Galameo ha voluto recuperare per mettere il piacere di giocare in famiglia o con gli amici, a colazione o a merenda attraverso il buon cibo...proprio come avveniva una volta!!!



Tris
Quante volte ci siamo ritrovati sui banchi di scuola a giocare a tris? Ora i più piccoli possono farlo a colazione o a merenda con i frollini al latte Galameo.

Biscotti friabili alla vaniglia dall'aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere e riscoprire l'atmo sfera dei biscotti fatti in casa. Sono così buoni e leggeri per la piccola percentuale di burro aggiunta. E poi non contengono né conservanti, né aromi



Nomi, cose e città è un altro classico della nostra infanzia. Ogni momento era quello giusto per tirare fuori carta e penna e dare spazio a tutta la nostra conoscenza per trovare il nome adatto ad ogni categoria. Adesso con Galameo il gioco si fa più interessante e gustoso. Sui frollini al cacao sono stamate le lettere dell'alfabeto, basta estrarne uno e il goco abbia inizio!
Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.

Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza ed il sapore del cacao di qualità.





Dama
Uno bianco, uno nero, uno al latte, l'altro al cacao...i frollini tondi nati per accontentare tutti. É piacevole mangiarli alternandoli. Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l'ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla.






I frollini GALAMEO non contengono CONSERVANTI senza aromi né additivi, solo ingredienti semplici.
Il latte fresco utilizzato per fare i biscotti è prodotto da 120 mucche nate e cresciute in 6 allevamenti selezionati del Molise.
100% latte molisano solo da mucche conosciute bene.
Ma adesso passiamo a parlare di come si presenta il prodotto, i biscotti Galameo sono confezionati e racchiusi in dei simpaticissimi secchielli.
Perché l'azienda ha scelto proprio un secchiello come confezione per i propri prodotti??


Perchè il secchiello:
protegge
è vintage
è unico
è riciclabile
è trasparente

Svolge la primaria funzione di proteggere il prodotto senza nessun sacchetto aggiunto, garantendo freschezza e fragranza al prodotto.
È stato per tutti il primo gioco...da spiaggia.
Racchiude il concetto di unicità nel suo genere, un prodotto artiginale in un involucro industriale (attuale e moderno).
Effetto vetro, ma leggero, resistente, impermeabile ed indistruttibile.
Una volta finiti i prodotti il secchiello rivive e lo si può riutilizzare in mille modi.


Un grazie doveroso all'azienda che mi ha permesso un assaggio dei suoi prodotti. Io che amo molto il cioccolato ho adorato i frollini al cacao per il loro gusto goloso e deciso, ottimi sia da inzuppare nel latte che da sgranocchiare a merenda. Ma non ho disdegnato quelli alla vaniglia dal sapore dolce e delicato.
Insomma Galameo ed i suoi biscotti promossi a pieni voti e consiglio a chi fosse interessato a gustarli a rivolgersi ai seguenti...

CONTATTI



Nessun commento:

Posta un commento