giovedì 9 aprile 2015

Epòke Gel


Ospite nel mio blog oggi:




Da migliaia di anni gli scritti di medicina parlano della bontà della lumaca la cui mucosa, che lascia al suo passaggio e con la quale ricostituisce la sua chiocciola, contiene:

collagene,

allantoina,

elastina,

vitamina A, C, E,

acido glicòlico

e un antibiotico naturale con potere disinfettante.

L'estratto proteico alla bava di lumaca nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuto come un gel miracoloso! Unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. Infatti la vera efficacia si ottiene quando viene confezionata senza l'aggiunta di componenti esterni, per questo è stata creata più pura possibile.
É un gel cosmetico estratto dalla bava di lumaca che nasce per la cura del viso e la bellezza della pelle. Usata specialmente per combattere l'acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti i giorni rende la pelle più elastica e tonica svolgendo un'azione ben precisa dando un livello adeguato di idratazione e nutrizione della pelle. É un gel adatto a qualsiasi tipo di pelle e si può usare a qualsiasi età poiché si tratta di un prodotto del tutto naturale e non presenta reazioni allergiche.

Riassumendo possiamo dire a cosa serve:

- previene ed elimina le rughe premature
- elimina le macchie
- combatte le verruche
- combatte l'acne eliminando i batteri
- elimina le macchie delle bruciature
- riduce notevolmente le cicatrici
- essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza
- riduce la cellulite
- rende invisibili segni di malattie come la varicella
- raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazini di infezioni
- nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino
- elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini ed altro
- favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda, mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie
- attenua e combatte le vene varicose
- attenua e combatte le emorroidi.

Come già detto precedentemente nel Gel Epoke incontriamo i componenti naturali della bava di lumaca conosciuti nel mondo della cosmetica come: allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, antibiotico naturale, vitamina A, C, E, proteine.

Ingredienti:
estratto proteico di bava di lumaca, sodium methylparaben, sodium propyparaben, carbomer, retinol, acqua, parfum.


Il prodotto si può acquistare con semplicità direttamente sul sito Gel Epoke nella sezione “contatti e ordini” Vi invieranno di seguito un'e-mail di avvenuta ricezione dell'ordine che arriverà a casa vostra tramite corriere, a cui potrete pagare, al momento della consegna, la merce ricevuta.
Epoke tiene a precisare che le lumache, durante il periodo di elaborazione non subiscono alcun tipo di maltrattamento ma per facilitare la raccolta della bava vengono fatte camminare su delle grate e non nel loro ambiente naturale.


La mia esperienza con Gel Epoke


L'azienda mi ha, gentilmente inviato, 4 bustine campione gratuito contenente la quantità di prodotto sufficiente per potermi fare un'idea sulla validità del gel.
Devo dire che, inizialmente, ero scettica sull'efficacia del prodotto. Già il nome mi lasciava a desiderare ed ero titubante se provarlo personalmente o farlo testare a mia madre. Poi però mi sono decisa, ricredendomi subito appena ho aperto la bustina ed annusato il contenuto!!! Ho trovato la profumazione del gel agli estratti di bava di lumaca piacevolissima e leggermente fruttata (sa di pesca), ne ho messa una piccola quantità sulle dita notando la classica trasparenza e consistenza gelatinosa propria, appunto, dei gel e l'ho stesa massaggiando delicatamente sul mio viso. Con grande sorpresa mi sono resa conto che il gel agli estratti di bava di lumaca non soltanto ha una gradevolissima profumazione ma si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia, morbida e luminosa. L'ho usato mattina e sera e come base prima del trucco, notando la mia pelle più elastica e vellutata dopo ogni applicazione. Non posso che consigliare a tutti coloro che ne fossero interessati l'uso di Epoke Gel agli estratti di Bava di Lumaca, io ne sono rimasta soddisfatta fin dalla prima applicazione e lo promuovo a pieni voti!!


Grazie Epoke per questa bella collaborazione!!!







Nessun commento:

Posta un commento