venerdì 19 ottobre 2018

Picogrammo

Salve amici followers,
oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda  che delizierà, con i suoi prodotti, le nostre papille gustative...


Picogrammo, una piccola azienda nata dalla passione per scienza e cacao di due ricercatori Napoletani che tra un esperimento e un altro, si sono chiesti: "perché continuare a cercare quando potremmo realizzare, con le nostre mani, cose semplici e straordinarie allo stesso tempo?"
Hanno cominciato così il loro progetto di selezione di ricette. Le hanno sperimentate e svolto un lavoro certosino per renderle uniche. La sperimentazione è cominciata con la produzione di biscotti, dolci e salati questi ultimi da aperitivo, punta di diamante di Picogrammo.


L'azienda realista una vasta varietà di biscotti dolci e salati di cui io ho avuto il piacere di ricevere una campionatura a titolo puramente valutativo


Cookies artigianali al Cioccolato bianco e mandorle
I biscotti Picogrammo sono rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado. Artigianale e senza conservanti.

Biscotti Cioccolato al Latte e Nocciole
senza conservanti e olio di palma,con burro e vaniglia del Madagascar e cioccolato al latte per accompagnare i momenti di piacere.

Biscotti Artigianali Cioccolato e Sale
Cioccolato Fondente e Sale, un mix di qualità. Se vuoi gustare dei biscotti artigianali come non li hai mai provati



Biscotti Acciughe e finocchietto
Biscotti salati per aperitivo Acciughe e Finocchietto con Burro, Parmigiano Reggiano, Pasta di acciughe e finocchietto. Artigianale e senza conservanti. Senza olio di palma. Ottimi in abbinamento con vini bianchi e champagne.

Biscotti Capperi e Origano
Acquista ora biscotti salati da aperitivo. Punta di diamante di Picogrammo. Capperi e origano. Nato per la falanghina ma stuzzicante con la birra giusta. Biscotti salati per aperitivo Artigianali, al burro e senza conservanti. Senza olio di palma. Ottimi abbinati a Vino Falanghina e birra. 

Biscotti Parmigiano Reggiano e semi di girasole
Biscotti salati, da aperitivo. Punta di diamante di PICOGRAMMO. Burro, Parmigiano Reggiano e Semi di Girasole. Artigianale e senza conservanti. Senza olio di palma. Abbinamento Vino rosso.






Fra tutti i prodotti ricevuti quello che ho più preferito sono i biscotti artigianali al cioccolato e sale, una delizia golosa che si scioglie in bocca dal retrogusto unico ed originale. 
Lasciatevi tentare da questi prodotti artigianali, ottimi per un aperitivo in compagnia ma anche come spuntino sfizioso.
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....


...per la gustosa collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento