venerdì 19 ottobre 2018

Diglass, il piatto portabicchiere



Salve amici followers,
dovete organizzare un party, un aperitivo o un evento? Dite basta ai soliti piatti e bicchieri di plastica e provate...



...l'unico piatto di plastica usa e getta con portabicchiere integrato in commercio, che ti consente di tenere il piatto e il bicchiere con la stessa mano, mangiare comodamente, ed evitare sprechi. Inoltre grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piatto anche quando il bicchiere viene usato per bere, permettendo di spostarsi in completa libertà. Disponibile nei colori bianco e nero, monoscomparto e biscomparto, con il foro standard per bicchieri da 200 ml fino a bicchieri da 350 ml, e con foro grande per bicchieri da 350 ml fino a bicchieri rock da cocktail in vetro, incluso anche alcune tipologia di calici.
Si adatta perfettamente ad ogni tipo di occasione, dalle feste di compleanno, ai buffet, aperitivi, eventi di street food, meeting e catering in generale.



Io ho avuto il piacere di ricevere una campionatura a titolo puramente valutativo che adesso andrò a mostrarvi...




gli esclusivi piatti Diglass sono robusti eleganti e resistenti, ti permettono di tenere piatto e bicchiere con la stessa mano per mangiare comodamente anche in piedi, semplicemente geniali!!! Ogni piatto è realizzato in plastica PET idonea per alimenti, è riciclabile nella raccolta plastica.




Inoltre Diglass ha realizzato la linea Bio. L’unico piatto BIO Compostabile e Biodegradabile usa e getta con portabicchiere integrato in commercio, che ti consente di tenere il piatto e il bicchiere con la stessa mano, mangiare comodamente, ed evitare sprechi.




Realizzato al 100% in fibre naturali estratte da canna da zucchero, sterilizzato agli ultravioletti, compostabile e biodegradabile, utilizzabile anche in microonde! Si adatta perfettamente ad ogni tipo di occasione, dalle feste di compleanno, ai buffet, aperitivi, eventi di street food, meeting e catering in generale.

Rendete le vostre feste originali e indimenticabili con Diglass lo troverete solo su internet www.diglass.it !!! Cosa state aspettando?? Correte a visitare il loro Sito e lasciate un bel like alla loro simpatica pagina facebook !!!

Ringrazio infinitamente...


...per l'originale collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento