venerdì 19 ottobre 2018

Marinor srl

Salve amici followers,
oggi con immenso piacere torno a parlare di un'azienda che realizza prodotti per la cura e la bellezza dei nostri capelli...


dal 1971 anni Marinor opera nel settore degli acconciatori, i suoi prodotti altamente professionali, innovativi e sempre al passo coi tempi sono rivolti ad una clientela esigente e scrupolosa.
Oggi l'azienda commercializza oltre 150 marchi ed ha superato i 2.000 clienti professionisti. Gli agenti di zona sono al vostro servizio per seguirvi in ogni vostra necessità a cui affiancano un servizio di consegne rapide.
Marinor ha creato due linee di prodotti, tra cui i rinomati Vision Products, ed ha diverse concessioni in esclusiva delle più grandi marche.




Della linea Vision Products, in precedenza, ho avuto il piacere di testare una ricca campionatura che l'azienda mi spedì a titolo valutativo e di cui sono rimasta pienamente soddisfatta (potrete leggerne la recensione cliccando qui).
Successivamente, grazie alla rinnovata collaborazione con Marinor, ho avuto modo di provare dei nuovi prodotti della stessa linea  che vanno a completare il trattamento di bellezza per i miei capelli e che adesso andrò a descrivervi nello specifico





Hydra Shampoo 300 ml

Shampoo per capelli secchi ad azione detergente e idratante. I sali minerali reintegrano e idratano il capello e le proteine della seta svolgono un'azione fortificante su tutta la struttura. Dopo l'uso i capelli risulteranno più corposi, brillanti e pettinabili.

Hydra Mask 200 ml

Maschera nutritiva altamente concentrata, ha un effetto condizionante ed è adatta per tutti i tipi di capelli, ne migliora la struttura e li rende morbidi e luminosi. Non contiene sostanze nocive  

Argan Curl (crema definizione riccio)

Crema per creare o ravvivare i ricci naturali o permanentati. Arricchita con oli naturali di Argan e Macadamia, dona ai capelli ricci vitalità e lucentezza.

Styler No Gas 

Lacca senza gas per pettinature libere e senza residui. Grazie alle sue caratteristiche consente un usi prolungato anche in ambiente chiuso. Formulazione con materie prime di alta qualità, fissa senza appiccicare nè lasciare residui. Dona volume, lucentezza e modella anche le pettinature più moderne. Si elimina facilmente con pochi colpi di spazzola.

Kerarepair (lozione cheratinica)

Lozione Cheratinica che ripara e ricostruisce la struttura esterna del capello (della stessa linea ho già provato lo shampoo e la maschera) danneggiato da trattamenti chimici in quanto le molecole proteiche della cheratina e del collagene si fissano alla struttura, rendendo il capello più forte e più elastico, conferendo corposità e volume ai capelli sottili o radi.
MODO D'USO: VAPORIZZARE 3/4 SPRUZZI SU CAPELLI LEGGERMENTE UMIDI MASSAGGIANDO DOLCEMENTE. NON SI RISCIACQUA.

Questi nuovi prodotti, della linea Vision Products, non hanno fatto altro che andare a completare l'efficacia di quelli ricevuti in precedenza e che sto continuando ad usare. Hanno reso i miei capelli corposi, sani e rigenerati fin dal primo trattamento. I miei capelli ringraziano poichè ne avevano proprio bisogno!




L'azienda, inoltre, mi ha, gentilmente, inviato alcuni campioncini monouso di Argan Shampoo e Argan Mask  che ho fatto provare ad una mia carissima amica la quale spesso lamenta del fatto che i suoi capelli appaiono spenti, secchi e devitalizzati. Che dire? Ha apprezzato con entusiasmo questi prodotti che hanno dato nuova luce e morbidezza alla sua chioma e che sicuramente acquisterà sul loro negozio online. Invito anche voi a fare un salto sul loro Sito ricco di  "idee per la testa" e non dimenticate di lasciare un bel like alla loro aggiornatissima pagina facebook!!!

Ringrazio infinitamente....



...per la rinnovata fiducia!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento