martedì 28 giugno 2016

Orva s.r.l

Salve amici followers,
quante volte ci capita di non aver voglia di metterci ai fornelli per preparare pietanze elaborate  optando per qualcosa di veloce ma allo stesso tempo sfiziosa e sostanziosa??? A me  spesso soprattutto in questo periodo estivo!
A questa nostra esigenza risponde...

...l’azienda italiana e familiare che dal 1979 interpreta l’alimentazione come un momento conviviale di gioia, ricco di gusto, affetto e condivisione.Orva propone un’offerta di qualità fatta di prodotti gustosi e sicuri,crede nel modello alimentare italiano che combina ingredienti di qualità superiore e ricette semplici, offrendo esperienze uniche .Il senso di appartenenza, il coraggio e la curiosità intellettuale ispirano il nostro modo di essere.
Orva lega da sempre il suo sviluppo al benessere delle persone e delle comunità in cui opera.


L'azienda Orva è specializzata nella produzione di pani morbidi e sostitutivi, come: pane a bauletto, pane a fette, piadina, sfogliata, tramezzini.




Tutti prodotti buoni, di grande qualità e sicuri, infatti, Orva si impegna giornalmente a fornire un prodotto sicuro attraverso diverse tipologie di analisi per il controllo qualità delle materie prime e del prodotto. E' un'azienda diversa non solo per la qualità del prodotto ma anche per il modo di realizzarlo con tecnologie avanzate che rispettano e tutelano l'ambiente in un clima sano e positivo.





A titolo puramente valutativo, l'azienda mi ha inviato una campionatura dei suoi principali prodotti:

Pan Tramezzino

Pan Bontà Pagnotta di Granoduro

Bauletto 5 Cereali 

Piadina Sottile arrotolabile

Piadina Kamut Biologica 

Bauletto Integrale


Pan Tramezzino




Pane bianco senza crosta con fette soffici ottenute dal cuore del pane, ideali per tartine e tramezzini sfiziosi e ricchi di allegria. Il suo gusto delicato e la sua morbidezza sono perfetti da farcire con salse, formaggi, verdure, e cioccolato.


Bauletto



Pane morbido da tavola, per la sua fragranza e sofficità è perfetto per panini, tramezzini e toast farciti.  Il gusto ed il benessere di mangiare genuino, lo rendono ideale per tutte le occasioni dalla colazione al pranzo. Io ho ricevuto l'integrale e quello ai cinque cereali ma sul sito potrete trovare diverse varianti.

Pagnotta al Grano Duro



Pane da tavola della tradizione mediterranea, affettato e pronto all’uso, diffonde il sapore e la fragranza del classico pane di casa, io ho ricevuto la pagnotta di grano duro ma sul sito potrete trovare anche quella integrale e ai 5 cereali.

Piadine




La Piadina è il prodotto tipico della tradizione Romagnola, preparata con pochi e semplici ingredienti naturali. Sempre morbida e facilmente arrotolabile scaldata è pronta in un attimo. Piegata o arrotolata, la piadina è ideale per un pranzo veloce, per una merenda o per uno sfizioso aperitivo. 

Orva propone anche i suoi prodotti senza glutine per permettere a chi ne è intollerante di non rinunciare ad uno spuntino sfizioso e nutriente.

Ed ecco come ho gustato le golosissime piadine ricevute






Credetemi...una vera delizia per il palato, le ho farcite con prosciutto cotto, salame, galbanino, pomodoro e rucola...pronte in pochissimi minuti. Giusto il tempo di farle scaldare in padella!!!






Ottime per una cena sfiziosa e veloce, quando non si ha voglia di perdere troppo tempo davanti ai fornelli, accontentando tutta la famiglia!




Con il Pan Bauletto ho invece preparato un panino velocissimo ma delizioso farcito con pomodoro mozzarella e rucola...che rappresentano i colori della nostra bellissima Italia!!!





Potrete trovare questi e tantissimi altri prodotti più le ultime  gustosissime novità sul sito Orva srl,  vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook e a lasciare un bel like!

Ringrazio immensamente....


...per la sfiziosissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento:

  1. non credo che questi prodotti avrebbero vita lunga a casa mia :) sono una grande golosona!

    RispondiElimina