mercoledì 30 marzo 2016

Magic Sticky: Il pannetto magico

Salve amici followers...
oggi voglio rivolgermi a tutte le mamme che spesso vengono assalite dall'ansia quando vedono i propri figli con pastelli e pennarelli in mano temendo che  possano imbrattare tutto: pareti, mobili, divani indumenti etc! Ebbene oggi voglio parlarvi di una collaborazione simpaticissima con 



un pannetto magico ideato da AMP TEAM, un'azienda italiana che opera da più di vent'anni per la produzione di articoli innovativi. 
Magic Sticky è l'unico e originale pannetto magico in microfibra con retro siliconato, realizzato con sostanze atossiche.



Facilissimo da colorare, attaccare e  staccare, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale od orizzontale e può essere utilizzato all'infinito: basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all'uso.




La confezione è composta da un pannetto magico e diversi fogli da ricalcare, disponibile nella versione valigetta da 4 o da 24 pennarelli super lavabili.

Disponibile in diverse licenze: 

Frozen; 

Cars:

Principesse;

Mickey Mouse

Big Hero 6

Looney Tunes; 

Justice League e

Winx



Ecco qui il nostro pannetto magico...



...arrivato in una praticissima e coloratissima valigetta di cartone raffigurante i personaggi dei Cars



al suo interno un pannetto semitrasparente, da un lato in microfibra e dall'altro siliconato, due fogli raffiguranti i soggetti del cartone animato, da ricalcare e colorare, e 4 pennarelli carioca super lavabili.

Non resistendo alla curiosità lo abbiamo provato subito:




Dopo averlo usato e attaccato su una porta...abbiamo deciso di pulirlo




e dopo averlo lasciato in ammollo per alcuni minuti,come per magia,  è tornato perfettamente pulito e pronto per essere riutilizzato!


Che idea geniale questo pannetto magico!!! Realizzato per la felicità di mamme e bambini!!! Quand'ero piccina io mica esisteva roba simile, se volevo passare il tempo a disegnare dovevo munirmi del classico album da disegno e di comunissimi pennarelli...oggi invece i nostri figli possono godere di qualcosa di davvero innovativo ed inesauribile che può essere trasportato con facilità ovunque, infatti basta piegare il pannetto e riporlo in borsa insieme ai pennarelli e quando siamo, che ne so, ad aspettare il nostro turno in qualche ente pubblico, per evitare che i nostri figli si annoino durante l'attesa impegnarli a fare qualcosa di divertente: disegnare sul pannetto magico!!!!  Cosa ne pensate?? Regalatelo ai vostri bambini si divertiranno tantissimo!!! Potrete trovare qui tutti i punti vendita dove acquistare Macig Sticky, vi invito, inoltre a visitare il loro SITO e a mettere un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....


...per la divertentissima collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento