giovedì 10 marzo 2016

IoDicoBio

Salve amici followers
oggi ho il piacere di presentarvi 


un negozio online di nuovissima apertura, sempre attivo, che si occupa della vendita di  prodotti biologici per tutti i gusti, dalla colazione all'ultimo spuntino. Infatti, visitando il sito IoDicoBio potrete trovare: bevande vegetali, succhi, cereali, legumi, cioccolato Bio, condimenti, creme spalmabili, dolcificanti, farine Bio, macrobiotica, pasta Bio, snack, spezie, tè, tisane, infusi...tutti,ovviamente, 100% Bio!






Perchè si sa acquistando biologico  si fa del bene non soltanto  a noi stessi, rispettando il nostro corpo, ma si rispetta, allo stesso tempo, anche l'ambiente....per cui IoDicoBio e Tu? 
Ecco i loro principali brand:


 

 Io ho avuto il piacere di ricevere a titolo puramente valutativo i seguenti prodotti:



Provamel Soya Chocolate





Bevanda a base di soia biologica, ottenuta da fagioli di soia controllati per gli OGM lungo tutta la filiera da un ente esterno indipendente di certificazione. Impreziosito dall’estratto di vaniglia biologico, si rivela una bevanda golosa e particolarmente profumata. Naturalmente senza lattosio. Golosissimo quando si ha voglia di cioccolato, non avevo mai provato il latte di Soya e devo dire che questo mi è piaciuto moltissimo!


Mirtillo Natipuri


NATIPURI è la purezza dall'albero al vetro; solo ingredienti di agricoltura biologica dei migliori frutti in una bevanda che conserva il piacere e le proprietà naturali di ciò che bevi!
Succo di mirtillo selvatico di bosco (40%),*succo di mela da concentrato, acqua, *succo di limone da concentrato, 100% biologico


Diavoletti al peperoncino


Una confezione da 500 gr di spaghetti di semola di grano duro con peperoncino e bietola, che fa parte della categoria pasta speciale.




YOGYTEA
Abbraccio della sera
Rooibois e Vaniglia



Un caldo e rilassante abbraccio alla giornata che volge al termine. Prima di poterci addormentare, dobbiamo calmare la nostra mente e spegnere le luci del "reparto pensieri". La mente dopo una giornata di duro lavoro, può finalmente riposare. Il dolce Rooibois e la camomilla ci accolgono delicatamente nel loro abbraccio. Dolci scorze di cacao e vaniglia intonano una ninna nanna, mentre spezie calde come chiodi di garofano, lo zenzero e il pepe nero ci rimboccano le coperte. 

DANIVAL Poki BIO
Pomme Banane


Una squisita purea di frutta (mela e banana) senza zuccheri aggiunti. Il prodotto è pastorizzato  pronto al consumo. Molto indicato per i bambini ma adatto anche ai grandi! Al mio bambino è piaciuto tantissimo, un'ottima alternativa ai classici succhi di frutta!


PROVAMEL 
Bio Organic Soya Dessert al cappuccino


Un deliziosissimo dessert senza glutine e senza lattosio 100% biologico a base di fagioli di soya estratto di caffè e addolcita con zucchero di canna grezzo. Molto delicata e cremosa, non avendo mai provato prima prodotti a base di soya, ho apprezzato molto il suo gusto.


SEMI DI ZUCCA SGUSCIATI BIOLOGICI Kì


Una confezione da 200 gr di semi di zucca sgusciati, uno snack da consumare crudo, eventualmente salati...si possono sminuzzare e aggiungere ad insalate, muesli, torte e biscotti...ma io preferisco sgranocchiarli così come sono magari durante la visione di un film in tv!


AVENA CUISINE
BIO


Preparazione alimentare a base si avena 100% vegetale. 
Sostituisce la classica panna da cucina ed è adatta sia a piatti caldi che a piatti freddi.


SESAMAC



Un leggerissimo snack croccante al sesamo con miele

ORZO hordeum



Una confezione da 500gr di orzo perlato ottimo per preparare delle gustose insalate, io lo lesso e poi lo aggiungo a fagiolini, pomodori e tonno. 

BuonBio Passata di pomodoro Kì


Passata di pomodoro, ottenuta dai migliori pomodori italiani da agricoltura 100% biologica.

Potrete trovare questi e tantissimi altri prodotti sul 
l' e-commerce IoDicoBio dove fare acquisti è davvero semplice, rapido e sicuro. Basta, infatti, registrarsi al sito e accedere allo shop, scegliere i prodotti che più  vi piacciono aggiungerli al carrello e procedere con l'acquisto inserendo la modalità di pagamento. Per ulteriori informazioni vi invito a visionare il Sito e la loro pagina facebook.

Ringrazio infinitamente....


per la salutare collaborazione!!!


Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento