domenica 28 febbraio 2016

Pasta Sabrina

Salve amici followers
chissà quante volte vi sarà capitato di essere fuori casa...lontani dalla vostra cucina dai vostri fornelli e di essere assaliti dalla voglia di un bel piatto di pasta gustoso e sostanzioso....ebbene da oggi  le vostre voglie possono essere soddisfatte ovunque grazie alla genialissima creazione di Sabrina Nazzari....





...titolare dell'osteria "La gallina felice"sita a Casaletto Lodigiano , che ha brevettato l'unica pasta, fatta di acqua e farina di  grano germogliato,  che si può mangiare senza cuocerla.






Infatti basta lasciarla in ammollo pochi secondi, o bagnarla con acqua di rubinetto,  attendere che si ammorbidisca e condirla come più si gradisce.



Ottima per chi lavora, la si può preparare la mattina usando tutto a freddo e a pranzo la si può mangiare senza avere sbattimenti di insalate, panini vari e mense.  E' molto salutare, nutriente, molto proteica e contiene poco glutine. Digeribilissima è  adatta soprattutto a chi soffre di reflusso e ha problemi intestinali.



La si può scegliere nel formato che più si gradisce...basta contattare la pagina fb Pasta Sabrina, Sabrina effettua spedizioni in tutta Italia...o se vi trovate dalle sue parti andarla a gustare direttamente nella sua osteria!

Anch'io ho avuto modo di provare questa novità assoluta, grazie alla gentilezza e disponibilità di Sabrina Nazzari, che mi ha inviato una confezione da 150 grammi della sua pasta!



Davvero facile e velocissima da preparare:

io l'ho lasciata in ammollo, in acqua tiepida, qualche secondo


dopo aver tolto l'acqua ho atteso fin quando non si è ammorbidita ben bene


e infine ho composto il piatto condendola con della semplicissima passata di pomodoro e sottiletta


Esperimento riuscito con successo già al primo tentativo e, nonostante i miei dubbi e la mia diffidenza, devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo!!! Ha un sapore piacevole e particolare e può proprio sposarsi con diversi tipi di condimenti, ideale quando si è da soli a casa e non si ha voglia di cucinare ma allo stesso tempo si vuol mangiare qualcosa di nutriente e che ci sazi. Brava Sabrina!!! Ti faccio tantissimi complimenti per la tua genialità!!! Hai davvero brevettato un prodotto unico ed innovativo nel campo culinario che credo farà parlare di te a lungo!
Consiglio ai tutti i miei followers, amanti della buona cucina, di mettere da parte dubbi e preconcetti e di provare qualcosa che vi meraviglierà sicuramente! Per maggiori informazioni contattate Pasta Sabrina lei saprà soddisfare tutte le vostre curiosità!

Ringrazio di cuore...

...per la geniale quanto gustosa collaborazione!!!

Alla prossima....

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento