martedì 16 febbraio 2016

Mozzichino

Salve amici followers,
quante volte vi sarà capitato di andare a fare una passeggiata e vedere gettati ovunque ed incivilmente mozziconi di sigarette!!
Oggi voglio parlarvi di una simpatica collaborazione con...


...il posacenere portatile con spegnimento incorporato prodotto in Italia e ideato dal sig. Malatesta Massimo in vendita dal  2000. Realizzato interamente con materiale riciclato, Mozzichino è stato creato per rispettare l'ambiente che ci circonda e le sue dimensioni sono tali...


...da poter essere tenuto comodamente in tasca e portato ovunque. L'uso è davvero semplicissimo, basta infilare  il mozzicone ancora acceso dentro il foro, senza premere. Dopo alcuni secondi estrarre il mozzicone spento e gettarlo nel vano portamozziconi. Chiudendo il coperchio nulla uscirà in quanto la chiusura è ermetica.


Io ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda Edp Service  (che opera nei settori ecologia e ambiente realizzando contenitori e cestini per raccolta differenziata, posacenere da esterno in acciaio ed alluminio e strumenti di design dedicati alla tutela dell’ambiente) alcuni campioni che oltre ad essere originali sono anche molto allegri e colorati. 




Premetto che non sono una fumatrice per cui distribuirò i "Mozzichini" ai miei familiari che fumano e che, quindi, potranno farne buon uso e ci tengo a precisare che Mozzichino non nasce per istigare la gente a fumare ma unicamente per salvaguardare e rispettare l'ambiente.
"Se non si può fare proprio a meno di fumare, che danneggia la salute, almeno che si tenga pulito l'ambiente!!!" :)
Per ulteriori informazioni invito chi fosse interessato al prodotto a visionare il Sito  e la loro pagina facebook.

Ringrazio simpaticamente...


...per la curiosa ed originale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento