martedì 25 agosto 2015

Vita Liberata

Buonasera carissimi followers...
....eccomi qui per presentarvi un Brand di autoabbronzanti che potrete trovare in vendita in tutti gli Store Sephora





Il team di Vita Liberata è composto da esperti appassionati di un'abbronzatura di lusso. Dalla loro base irlandese crearono la prima linea autoabbronzante nel 2007, e nel 2011 sono diventati il primo marchio al mondo di autoabbronzanti completamente atossici e inodore.



I loro prodotti sono in  vendita in oltre 26 paesi nel mondo, facilmente reperibili nei negozi Sephora. La Cosmesi Vita Liberata è formulata con  ingredienti biologici e certificati Ecocert naturali, e sono in grado di darvi un'esperienza d'abbronzatura intensa donando al tempo stesso nutrimento e traspirazione alla pelle  e assicurando un'abbronzatura desiderata. Garantiscono un'abbronzatura perfetta come quella naturale rendendo la pelle idratata per ben 72 ore.Vita Liberata offre la più ampia gamma di at-home soluzioni abbronzanti professionali e per soddisfare ogni tipo e tono della pelle, garantendo la massima esperienza di abbronzatura ogni volta. I loro prodotti vantano la durata di ben 2/3 settimane, un record nel mondo dell'autoabbronzatura. Sono, inoltre, disponibili varie formulazioni: a mousse per un'asciugatura rapida, in lozione idratante per avere colore e idratazione insieme. Negli ultimi mesi, l'azienda ha formulato anche il primo abbronzante al mondo in polvere minerale che promette di rilasciare un colorito naturale sul viso anche dopo esservi truccate.

Ecco cos'ho ricevuto a titolo puramente valutativo


.Trystal Minerals


Si tratta di una terra minerale autoabbronzante composta da microcristalli che riflettono la luce e che, grazie alla sua formula opaca e senza olio, dona un bellissimo colorito e tanta luminosità al nostro viso. La trovate in due versioni Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio). Io ho scelto Sunkissed, visto la mia carnagione era la tonalità più adatta. Nella graziosa confezione, oltre alla terra minerale autoabbronzante, troverete il  pennello kabuki per l’applicazione corretta. Come usarla? applicate come una cipria normalissima, dopo la vostra crema idratante e fondotinta. Con l’aiuto del pennello kabuki stendete su viso, collo e décolléte con movimenti circolari. Nel caso vogliate provare il contouring, sarà sufficiente usare più terra sugli zigomi.

.Self tanning night moisture mask



E' una crema che va applicata sul viso, perfettamente deterso, la sera prima di andare a dormire come una qualsiasi crema da notte (non idratare prima dell'applicazione), evitare il contatto con gli occhi. La costante applicazione dona al viso un effetto abbronzatura che dura per diversi giorni, rendendo la pelle morbida, tonica e ben idratata. Al mattino vi ritroverete la pelle del viso molto luminosa.

. pHenomenal 2-3 Week Tan Lotion
 

Una lozione autoabbronzante ultra idratante che dona un'abbronzatura naturale in 2-3 settimane per non arrivare completamente impreparate al primo appuntamento con il sole. 



Cosa ne penso? 
Beh, a dire il vero, sono sempre stata restia all'utilizzo di prodotti autoabbronzanti perchè gran parte di essi rendono la pelle arancione formando delle antiestetiche chiazze non garantendo i risultati promessi. Vita Liberata ha invece cambiato la mia opinione a riguardo, sono prodotti davvero ottimi, che si stendono facilmente assicurando un'abbronzatura naturale, omogenea e priva di macchie. Sono inoltre prodotti dermatologicamente testati, senza parabeni, inodore e sostanze dannose alla pelle. L'ideale, quindi, per chi vuole arrivare al mare sfoggiando già una bella tintarella. Vi consiglio di dare un'occhiata al Sito e la loro pagina facebook 


Ringrazio infinitmente....


...per la collaborazione


E con voi tutti alla prossima...
Testando...in Allegria!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento