lunedì 10 agosto 2015

Acqua Sant'Anna

Salve amici followers
con infinito piacere voglio parlarvi di una collaborazione con un'azienda molto conosciuta a livello nazionale....



L’acqua, principio di ogni vita, è la sostanza di cui abbiamo più bisogno, ogni giorno e a qualsiasi età, per conservare una buona salute. Tutti i processi fisiologici del nostro corpo si svolgono grazie all’acqua che ingeriamo: la digestione, l’assorbimento il trasporto e l’utilizzo di tutti i nutrienti, minerali, vitamine idrosolubili, aminoacidi, persino il glucosio. È sempre l’acqua che partecipa a regolare la temperatura corporea, a mantenere la pelle e le mucose elastiche e compatte; agisce come lubrificante e ammortizzatore nelle articolazioni e nei tessuti, ed elimina le scorie garantendo anche la giusta consistenza di feci e urine.
L’acqua insomma è il nostro miglior carburante, senza agenti inquinanti, ci regala benessere e bellezza in ogni momento, e ci sostiene nell’attività fisica come nello sport.
Con tutto il lavoro che svolge per noi, perciò, deve essere reintegrata di continuo con il gesto più naturale al mondo: bere. Ricordarsi di bere spesso, senza aspettare il senso di sete, è essenziale per tutti, ma soprattutto per anziani, donne in gravidanza, mamme e bambini, i cui organismi possono avvertire in ritardo il bisogno di idratarsi, oppure non possono esprimerlo.
Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà minerali e organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, frizzante o naturale, a seconda dei gusti e dei bisogni, nei pasti e lontano dai pasti, senza paura di bloccare la digestione. Le sue alte qualità di purezza organolettica e il suo

perfetto bilanciamento minerale, in più, la rendono perfetta per sciogliere il latte dei neonati in caso di mancanza di latte materno e per la preparazione dei cibi in fase di svezzamento.



Bere tanta acqua serve ad eliminare le tossine...bere due bicchieri d'acqua dopo il  risveglio serve ad attivare gli organi interni

Le sorgenti Sant’Anna Rebruant, a 1.950 metri, nel cuore delle alpi Marittime piemontesi, sono fra le più alte e incontaminate: nessuna industria vicina, nessuna coltivazione e nessun pascolo, intorno.
Nessun rischio di inquinamento, quindi, solo le montagne granitiche che regalano la buona acqua che Sant’Anna imbottiglia e usa per le sue bevande, e che è tanto più preziosa quanto più si conserva pura e leggera, dalla valle di Vinadio, alla tavola degli italiani, senza l'aggiunta di conservanti, coloranti e nitrati...l'acqua di una sorgente naturale!



Insomma...sono tanti i buoni motivi per potare Acqua Sant'Anna sulle nostre tavole... ma Sant'Anna non è solo acqua....

Offre, infatti, bevande buone, sane e dissetanti, per tutta la famiglia, in lattina, bottiglie e bicchieri ergonomici, studiati per non sprecare spazio e per inquinare il meno possibile.

SanThè, l'infuso di thè freddo (al gusto naturale di limone, pesca e thè verde). SanFruit, puro nettare di frutta (pera, pesca e albicocca) senza glutine è adatto ad adulti e bambini e soprattutto a chi soffre di celiachìa.
Dall'innovazione nascono due linee differenti di acque minerali: Sant'Anna Rebruant, in una bottiglia che ha ridotto al minimo le dimensioni del tappo, e Bio Bottle, la prima al mondo venduta in una bottiglia biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica). Questa grande novità è stata creata dopo tantissimi studi in Italia e negli Stati Uniti, realizzata in plastica naturale, priva di petrolio, una bottiglia che rispetta tutte le esigenze salutistiche e ambientalistiche, si smaltisce nel compostaggio.

L'azienda mi ha davvero fatto una gradita sorpresa inviandomi una bella fornitura dei suoi prodotti a titolo valutativo...


...che ho avuto modo di assaggiare insieme alla mia famiglia!



Una confezione da sei pratiche  bottigliette La Baby Sant'Anna da 250ml cadauna, con il comodissimo tappo PUSH&PULL. Da portare sempre con noi dentro la borsa o lo zaino dei nostri piccoli.



 Facili e maneggevoli basta sollevare il beccuccio e dopo aver bevuto (direttamente dal beccuccio come se fosse una cannuccia) richiuderlo e riporre in tutta tranquillità la bottiglietta in borsa che non andrà dispersa nemmeno una goccia d'acqua.


Una Bio Bottle da 1L, acqua minerale naturale di un'eccezionale leggerezza, con Sant'Anna Bio Bottle fai una scelta decisa in favore della sostenibilità dell'ambiente perchè come ho già detto prima si tratta di Plastica vegetale Ingeo™ usata al posto del petrolio.


4 bicchieri di Thè Verde da 200ml


4 bicchieri di Thè al limone da 200ml


4 bicchieri di Thè alla pesca da 200ml


4 bicchieri di Thè alla pesca deteinato
da 200ml


4 bicchieri di Thè al limone deteinato
da 200ml

SanThè Sant'Anna è un vero infuso di Thè nei gusti limone, pesca e thè verde, uno più buono dell'altro, molto freschi e dissetanti. Ho trovato il formato in bicchiere con cannuccia molto pratico da portare ovunque e la linea deteinata soprattutto adatta ai bambini.

Ma passiamo adesso ai prodotti che per me sono stati davvero una novità e mi sono piaciuti parecchio ....la linea SanFruit, ovvero dei succhi di frutta di alta qualità con vero nettare di frutta confezionati in pratici bicchieri con cannuccia da 200 ml da portare con sè ovunque, che si possono trovare in tre diversi gusti: pera, pesca e albicocca.



Ottimi da gustare a colazione, merenda o in qualsiasi momento della giornata, freschi e nutrienti sono adatti a grandi e piccini!!! 


Contatti
Pagina Facebook 
Sito Acqua Sant'Anna


Ringrazio di cuore...





per questa fresca collaborazione!!

Alla prossima....Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento