domenica 16 agosto 2015

Scala Detersivi

Buonasera a tutti amici followers...
ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda che ha oltre mezzo secolo di storie di pulito da raccontare


Ci sono marche che appartengono alla nostra storia. Che occupano un posto speciale nell’album dei ricordi. Scala è una di queste. Entra nelle case degli italiani negli anni 50 con i saponi per bucato quando le nostre nonne con quel gesto amorevole lavavano a mano i panni di tutta la famiglia . E poi in seguito col detersivo per lavatrice ed il detergente piatti per rispondere ad ogni esigenza di igiene domestica della consumatrice.



Scala, un nome positivo espressivo della voglia di “scalare” i mercati in crescita del dopoguerra e di entrare nelle abitudini degli Italiani. Ed è l’italianità che da sempre contraddistingue Scala orgogliosa di essere sempre rimasto l’unico marchio per la cura e l’igiene della casa completamente italiano.
Le consumatrici gli riconoscono valori di tradizionalità, affidabilità nel tempo perché si tramanda di generazione in generazione ed anche capacità di rassicurazione, fiducia e familiarità perché usato dalle nostre nonne e dalle nostre mamme e ancora attuale nel presente.
E poi ha una gamma di prodotti completa per ogni esigenza di igiene casa fatti di chimica sicura e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oggi Scala è cresciuta, si proietta nel futuro lanciando anche prodotti a più alto valore aggiunto per attrarre nuovi consumatori più giovani e con bisogni più specifici o con coscienza ecologica .
E Scala pensa al futuro delle nuove generazioni utilizzando in molte linee di prodotto flaconi in PET 100% riciclato post consumo ovvero proveniente dalla raccolta differenziata ed eliminando il cartone a favore del fardello in film flessibile, importanti innovazioni che l’hanno portata ad essere Eletto Prodotto dell’Anno 2012 .
Scala marchio storico italiano che coniuga tradizione ed innovazione.
La qualità dei prodotti è garantita innanzitutto dall'utilizzo di materie prime accuratamente selezionate secondo specifiche tecniche, criteri di biodegradabilità, prestazione, sicurezza e sostenibilità, con criteri che coprono la conformità alla legge e aggiungono principi operativi volontari per lo sviluppo sostenibile e i principi del Codice etico dell'azienda.
Molteplici linee di prodotto di Scala vengono realizzate con flaconi in plastica conferita nelle campane della raccolta differenziata. 
Le linee di prodotti che scala offre sono: detersivi per stoviglie, pulizia e igiene grandi superfici, pulizia e igiene piccole superfici, candeggine, detersivi lavatrice, ammorbidenti, lana e delicati, bucato a mano, altri coadiuvanti bucato.

Ed ecco cosa l'azienda mi ha inviato...


Sei diversi prodotti per l'igiene della casa, piatti e bucato.

Volete che piatti e stoviglie brillino? Le macchie spariscano? La casa ed il bucato profumino di pulito??? Detersivi Scala ha sempre un prodotto e un consiglio per rispondere alle vostre esigenze!!

Detersivi per stoviglie


Scala detersivo piatti a mano 750ml con succo di limone, dall'intenso profumo agrumato, sgrassa a fondo lo sporco più ostinato da teglie, pentole e padelle. Olio, grasso e macchie di cibo saranno eliminate con semplicità. Io non uso guanti per lavare i piatti e devo dire che è delicato rispetta le mani lasciandole lisce e morbide. Un altro aspetto positivo è che elimina qualsiasi tipo di odore anche il più forte e duraturo, come il pesce.


Un cucchiaio corrisponde circa a 10 ml di prodotto, essendo la mia acqua moto dura, ho utilizzato due cucchiai di prodotto per ogni lavaggio.

 Potrete scegliere fra


Pulizia e igiene piccole superfici


Sgrassatore Universale Marsiglia e Bicarbonato 750ml, adatto per piani cottura, lavelli e sanitari al classico profumo di marsiglia, garantisce un pulito profondo e brillantezza. Ottimo anche come pretrattante sulle macchie grazie alla forza del bicarbonato...io l'ho usato per pretrattare le macchie di grasso sulle tute da lavoro del mio compagno prima di procedere al lavaggio in lavatrice, sono tornate brillanti. Si sciacqua facilmente e lascia un gradevolissimo profumo di pulito.


Potrete scegliere fra

Pulizia e igiene grandi superfici


Detergente Agrumi e Fior di Limone 1000 ml
Detergente casa dall’intensa profumazione agrumata. Con la formula 3 in 1 si ottengono tre azioni con un solo prodotto: sgrassante, igienizzante e profumante. Asciuga velocemente per una maggiore praticità. Ideale da diluire nel secchio per uso su pavimenti lavabili. Ottimo anche usato puro come multiuso su piastrelle e sanitari. 


Con la linea scala profumi del giardino far le pulizie diventa ancor più divertente potrete scegliere fra


Detersivi lavatrice



Detergente liquido lavatrice con nuova formula più concentrata per bianchi luminosi, colori perfetti ed igiene profonda. Attivo sulle macchie ostinate già alle basse temperature. Contiene sapone naturale e oli essenziali. La nuova profumazione fresca e balsamica  lascia una duratura sensazione di igiene su biancheria e tessuti. Disponibile nel formato 28 lavaggi con pratico tappo salvagoccia e salvapulito.


Potrete scegliere fra

Ammorbidenti


Freschissima fragranza con una partenza di note marine che evolve in cuore fiorito e un fondo di note ambrate e legnose per donare una sensazione di fresco benessere. Disponibile nel formato 750ml. Vantaggi del concentrato: più conveniente per litro, più pratico e maneggevole occupa meno spazio, meno imballaggi nell'ambiente, meno trasporti e minore spreco d'acqua.


Potrete scegliere fra


Creazione olfattiva radiosa e voluttuosa alla vaniglia che si unisce alla leggerezza della fresia. Avvolgente e sensuale.. Disponibile nel formato da 1.7l. Dona soffice morbidezza a tutti i capi, rilascia un profumo che dura a lungo, rende facile la stiratura e contiene oli essenziali profumati



Soddisfatta di questa collaborazione è dir poco, conoscevo già il marchio scala perchè lo usava  la mia adorata nonnina e si sa che le tradizioni vengono spesso tramandate, non conoscevo,però, l'intera linea ma grazie a questa fornitura ho scoperto e potuto apprezzare dei prodotti che ritengono davvero validi, sia per la qualità che per l'efficacia, e quindi riconfermare la mia stima al marchio Scala!! Mi sento di consigliare vivamente a tutti i miei followers l'utilizzo di questi detersivi che di certo non vi deluderanno. Vi invito a visitare il Sito Scala e mettere un bel LIKE alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio vivamente....


...per questa magnifica collaborazione!!

Auguro a tutti una dolce notte, alla prossima!
Testando...in Allegria!!


Nessun commento:

Posta un commento