martedì 23 luglio 2019

VerdePiù

Salve a tutti miei cari amici del web!
Oggi torno a parlarvi di pulizie domestiche e lo faccio in compagnia di...

...gli Ecodetersivi che aiutano salute e ambiente prodotti da Eurosicura gruppo che si è impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti. 

Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, Eurosicura Gruppo ha sviluppato una nuova generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo agli utilizzatori finali di poter contare su formulati affidabili, unici al mondo, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.





Eurosicura Gruppo grazie all'impiego di ingredienti di derivazione vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso ecc…) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie ecc...).


Tutti i prodotti verdepiù sono privi di sostanze nocive, ph neutro, contengono estratti vegetali e derivati vegetali, sono rapidamente biodegradabili, nichel safe, ecosostenibili e non sono testati sugli animali.


L'azienda mi ha gentilmente inviato una generosa campionatura dei loro prodotti a titolo valutativo...




...che adesso vi andrò a descrivere nello specifico:

* Elimina Odori, scarpe, borsoni e tessuti sportivi: un prodotto a ph neutro a base di estratti e derivati vegetali appositamente studiato per igienizzare i tessuti eliminando i cattivi odori da tutti i capi e accessori sportivi. Formato 750gr Spray.

* Stira e Profuma: un prodotto a ph neutro a base di estratti e derivati vegetali profuma i tessuti delicatamente, elimina gli odori, facilita la stiratura e distende le fibre eliminando grinze e pieghe

* Smacchiatore Pretattante Colletti, polsini e sottomaniche: un prodotto a ph neutro a base di estratti e derivati vegetali elimina tracce di sporco corporeo, smog ecc. Adatto su tutti i tipi di tessuti lavabili bianchi, neri e colorati. Elimina gli odori e gli aloni di sudore e deodorante.

* Prima e Dopo Un prodotto innovativo dalla firma inconfondibile. "PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette pubbliche e private. 

E' una tecnologia liquida a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva, pur mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed ecocompatibilità tipiche dei prodotti Verdepiù.
Prodotto desodorizzante sanitario appositamente studiato per eliminare gli odori da WC e da luoghi o oggetti in cui potrebbero persistere odori sgradevoli. La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche.
Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool. Nichel safe


L'ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO è un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc... Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Max risparmio: funziona già a 30°C.
Senza fosfati, senza fosfonati, senza conservanti, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe.
Facilita la stiratura: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.
Basso contenuto di tensioattivi non ionici (meno dell'1%)
Rapidamente biodegradabile
Non lascia residui di schiuma. Per macchie resistenti utilizzare lo Smacchiatore Crema Verdepiù (cod. art. VP180).
44 LAVAGGI CON 1 LITRO DI VERDEPIÙ


L'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi. 
Questo consente di poter contare su un prodotto efficace, gradevole e sicuro, in grado di poter essere utilizzato tutti i giorni per migliorare la qualità e la pulizia degli ambienti in cui si vive. L'ECOPULITORE MULTIUSO è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione equilibrata NON LASCIA ALONI anche sulle superfici esposte al sole. 
Gli ingredienti selezionati per realizzare l'ECOPULITORE MULTIUSO hanno la proprietà di rallentare il depositarsi della polvere sulle superfici. Questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, scrivanie e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.

* Crema detergente specifica per la pulizia, la cura e la manutenzione di tutti i tipi di mobili e superfici in legno. Restituisce lo splendore originale al legno ingrigito e scolorito. Pulisce, lucida, protegge, rinnova e nutre tutte le superfici trattate.

 

* Lo Scrub VERDEPiù ha una consistenza vellutata, si presenta omogeneo ed è facile da applicare sul corpo per ottenere una sensazione di pulizia, freschezza, morbidezza e benessere.

Non deve essere mescolato prima dell’uso: lo Scrub VERDEPiù è soffice e compatto, due qualità determinate dagli oli e dagli estratti vegetali assemblati ed armonizzati con il sale alpino per alimenti proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria, situate sulla celebre Via del Sale. Il sale alpino è ricco di proprietà benefiche indicate per rinvigorire la pelle. Infatti, le montagne austriache, generate 240milioni di anni fa, conservano questo sale con tutti i suoi preziosissimi 84 minerali, gli stessi presenti nel nostro organismo. 

La granulometria finissima di questo sale alpino esalta le qualità degli oli e degli estratti vegetali, tutti ingredienti accuratamente selezionati per promuovere un’efficace azione esfoliante, rigenerante e tonificante.

* Crema detergente specifica per la pulizia, la cura e la manutenzione di tutti i tipi di poltrone e divani in pelle ed ecopelle. Lucida, rinnova, protegge e nutre i rivestimenti in pelle, ecopelle e cuoio. Pulisce ed igienizza le superfici trattate.

* Detergente lucidante Pavimenti 

Prodotto a pH neutro a base di estratti e derivati vegetali appositamente studiato per pulire a fondo e lucidare tutti i tipi di pavimenti (cotto, gres porcellanato, ceramica, klinker, marmo, granito, graniglia, cemento, ardesia, travertino, pietra, parquet, teak, legno, laminati, resina, gomma, pvc, gomma, linoleum ).

Non lascia aloni o striature. Igienizza le superfici trattate lasciando nell’ambiente una gradevole fragranza che dura nel tempo. Il prodotto non ha simboli di pericolosità.



La mia esperienza con i detergenti VerdePiù è stata più che positiva, sono rimasta molto soddisfatta e piacevolmente meravigliata della versatilità di ciascun prodotto adatto per la pulizia e l'igiene dei diversi ambienti domestici. Basti pensare che con l'ecodetersivo lavatrice e bucato a mano possiamo fare molto di più che lavare i nostri panni, infatti, lo possiamo usare per: lavare i pavimenti, pulire fornelli, porte, finestre, divani in pelle o tessuto, interni auto ecc...o addirittura versarne qualche goccia nelle vaschette dei termosifoni per diffondere in casa o in ufficio un piacevole e delicato profumo. Insomma, un unico prodotto da impiegare in mille modi, cosa desiderare di più??
Sono dei detergenti  che meritano davvero tanto  e che ho promosso a pieni voti! Verdepiù, inoltre, è stato fornitore ufficiale della casa del Grande Fratello Vip! Vi consiglio di visitare il loro Sito  e la loro pagina facebook dove potrete ottenere ulteriori informazioni su ciascun prodotto e sul loro utilizzo.

Ringrazio vivamente...

...per l'interessante collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento