giovedì 18 luglio 2019

Feisedy

Salve a tutti amici followers!!!
Gli occhiali da sole sono diventati un accessorio indispensabile per valorizzare il volto, evidenziarne i tratti ed esaltare lo sguardo, secondo le scelte personali di ognuno. 

"Un nuovo paio di lenti o occhiali da sole è un modo semplice per trasformare completamente il tuo sguardo – proprio come un nuovo taglio di capelli."
(Brad Goreski)


Con questa citazione voglio introdurre nel mio blog un'interessante collaborazione con


un'azienda specializzata in occhiali da sole fatti con i migliori materiali. Team di progettazione indipendenti sviluppano prodotti personalizzati basati sulle tendenze attuali!

Gli occhiali da sole Feisedy sono rifiniti nei minimi particolari, proteggono dai raggi UV, potrete trovare tantissimi modelli, occhiali da sole donna, uomo e bambini, occhiali da lettura.


Io ho avuto modo di ricevere, a titolo puramente valutativo, questo bel paio di occhiali da sole



FEISEDY Occhiali da sole con montatura in metallo e lente specchiata 



Questi meravigliosi occhiali da sole non polarizzati, hanno una montatura in metallo molto leggera e di ottima qualità che offre il massimo in termini di prestazioni e comfort, impatto, resistenza ai graffi e durata. Gli occhiali da sole FEISEDY sono la scelta perfetta per le attività all'aria aperta come camminare, guidare, fare shopping, viaggiare, scattare foto ed è adatto come accessorio di alta moda e abbigliamento quotidiano tutto l'anno. Perfetti come idea reagalo per amici e familiari arrivano in un'elegantissimo scatolo o in una robusta custodia provvisti di pannetto per pulirli in qualsiasi momento. Le loro lenti proteggono gli occhi dalle radiazioni UVA e UVB
GARANZIA 30 GIORNI: soddisfazione garantita al 100% quindi se entro un mese non si è soddisfatti del proprio acquisto l'azienda si impegna a sostituirlo.




Sulla loro vetrina online   potrete trovare questo e tanti altri modelli in diverse varianti di colore! 
Cosa state aspettando? Correte a dare un'occhiata e scegliete il modello che più vi piace e non dimenticate di lasciare un bel like alla loro aggiornatissima pagina facebook

Ringrazio infinitamente...

per questa collaborazione fashion ed originale!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento