lunedì 3 giugno 2019

Le Fate Bio

Salve a tutti amici followers,
ormai è risaputa l'importanza di usare cosmetici naturali e biologici privi, nei loro ingredienti, di sostanze nocive per la nostra pelle. Ed io che sono molto attenta a ciò continuamente cerco aziende che offrano prodotti adatti alle mie esigenze. Oggi con immenso piacere vi parlerò di 




un'azienda, made in Italy, di cosmesi ECO-BIO-VEGAN che crede fermamente che cosmetici formulati con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica  rispettino l’equilibrio della pelle ma soprattutto quello del pianeta e di tutti gli esseri viventi.


Un cosmetico ecobiovegan rispetta un rigido disciplinare stabilito dagli enti certificatori i quali assicurano tutta la filiera di produzione pretendendo standard ben codificati:
–   Rispettare  una lista negativa di sostanze vietate
–   No  OGM
–   no sperimentazione animale
–   no uso di radiazioni ionizzanti
–   impiego di prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati
I cosmetici ecobiovegan non contengono paraffine, parabeni, siliconi, oli minerali, OGM, SLS, SLES, DEA, ingredienti di origine animale. Non sono testati su animali  e sono dermatologicamente testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Quindi:
–   tutela degli standard produttivi assicurati da laboratori certificati
–   cosmetici che tutelano l’equilibrio della pelle attraverso l’uso di sostanze vegetali funzionali
–    rispetto della natura e degli animali.
Un mix vincente  per ottenere un  prodotto etico e sostenibile ma anche performante e piacevole da utilizzare.
Una magia che trasforma il cuore ma anche il corpo….

Sono due le linee cosmetiche proposte da Le Fate Bio:

Linea Camelia 


Linea Essential


L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, un prodotto della linea Essential:

Crema Corpo Bio Fresco Sottobosco



Si tratta di un elegante flacone da 500 ml con dosatore contenente una profumatissima crema rinfrescante dalla texture molto fluida ma di rapido assorbimento senza ungere. E' adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, lascia la pelle fresca e ben idratata per diverse ore donandole il piacevolissimo e duraturo profumo dei frutti del sottobosco. Ho apprezzato immensamente l'alta qualità degli ingredienti vegetali e biologici usati per la realizzazione di questa meravigliosa crema corpo, e di tutti gli altri loro cosmetici che mi sento di consigliarvi vivamente, per cui vi invito a prendere visione del loro Sito e lasciare un meritato like alla loro pagina facebook.

Ringrazio di cuore...


...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!


Testando...in Allegria!!!







Nessun commento:

Posta un commento