lunedì 3 giugno 2019

All in Packaging

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti carissimi followers!!

Oggi il mio blog ha il piacere di presentare All in Packaging un marketplace per prodotti di imballaggio che offre migliaia di articoli in un unico posto. 



Non è solo un sito Web, ma una rete di aziende reali in molti paesi, con un vasto stock, un grande supporto clienti e tutti i servizi di un fornitore tradizionale come finanziamento, logistica, fornitura a lungo termine, ecc.

La loro azienda centrale è nel Regno Unito.  All In packaging offre le soluzioni giuste per te con migliaia di prodotti e servizi, sconti sulla quantità e spedizione rapida. Il loro obiettivo è essere la migliore fonte per qualsiasi imballaggio in qualsiasi paese.




Potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti in stock o ordinare qualsiasi numero, anche alcuni pezzi, ordinare e pagare online con la vostra carta di credito o il vostro account Paypal e ricevere al tuo indirizzo entro 72 ore.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, una campionatura mista dei loro prodotti che adesso andrò a presentarvi




Un beauty-case, stampato, rivestito in tela con cerniera
Un set da viaggio composto da beauty-case stampato, due piccoli contenitori e tre bottigliette di plastica per cosmetici.
Un astuccio porta cosmetici a strisce nero e viola
Un beauty-case con cerniera a strisce bianco e nero
Una sacca porta cosmetici blu e beige in nylon con coulisse e scomparti.
Un dispencer da bagno per sapone liquido

Ho potuto verificare con mano l'ottima qualità dei prodotti, di aspetto molto grazioso, ben rifiniti e curati nei minimi dettagli. Oltre a questi prodotti All in packaging vi propone un'ampia scelta di articoli per conservare e trasportare alimenti, dosatori, flaconi, contenitori ti tutte le forme, materiali e colori. Cosa state aspettando? Fate un salto sul loro Sito e lasciate un bel like alla loro pagina facebook!!!


Ringrazio infinitamente....


...per l'utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento