martedì 20 novembre 2018

Gusto in Cucina srl

Salve amici followers
chissà quante volte vi sarà capitato di essere affamati e di avere voglia di qualcosa di sfizioso ma poco tempo a disposizione da passare davanti ai fornelli...ebbene, per queste eventualità possiamo rivolgerci a...




...un'azienda innovativa che produce piatti pronti anche Gluten-free e Vegan senza conservanti, che si conservano a temperatura ambiente shelf-life 12 mesi
Innovazione in cucina per garantire pasti di qualità e sicurezza alimentare. I loro piatti pronti sono senza conservanti, conservazione a temperatura ambiente shelf-life 12 mesi, stabilizzati, qualità organolettiche impensabili. Bisogna assagiarli per capire la differenza e rimanere sorpresi.



Ampia scelta fra primi e secondi piatti pronti in pochi minuti.
Tutti i piatti nascono da accurate ricette sperimentate da un team di cuochi che, in collaborazione a nutrizionisti, sono riusciti a proporre piatti che utilizzano le migliori materie prime, naturali e senza conservanti.

 Ma com'è possibile conservare dei pasti pronti, senza conservanti, per 12 mesi?

Gusto in Cucina™ crede in prodotti alimentari di qualità orientati al benessere, con una percepita e ricercata gradevolezza organolettica.
La ricerca e l’attenta analisi delle dinamiche termiche hanno permesso di riunire in un unico processo termico, denominato ‘stabilizzazione’, sia la fase di pastorizzazione (inteso come l’abbattimento della carica batterica), sia quella di asciugatura (riduzione dell’attività dell’acqua). 
Per integrare in un unico impianto tutto il processo di trattamento delle paste alimentari Gusto in Cucina™ ha inserito anche il processo di raffreddamento che ha permesso di raggiungere valori di carica batterica residua sul prodotto impensabili con le tecnologie tradizionali.

La produzione è di tipo gastronomico e si avvale dei più moderni sistemi per garantire qualità e sicurezza dei piatti. Il processo è garantito da frequenti controlli microbiologici e chimico-fisici durante la lavorazione.
L'azienda, a titolo puramente valutativo, mi ha inviato una campionatura dei suoi prodotti


Lasagna alla Bolognese

Polpettina di carne al sugo

Sedanini all?ortolana

Penne al pomodoro e basilico

Quattro squisite pietanze di cui ho messo subito alla prova




Ho travasato il contenuto della vaschetta in un contenitore idoneo e ho lasciato scaldare in forno, la lasagna, a 180 gradi per una decina di minuti. Il risultato è stato soddisfacente, una lasagna profumatissima e fumante come appena fatta in casa gustosa e appetitosa.




Un secondo piatto da leccarsi i baffi, al mio bambino che ama la carne al sugo, queste polpettine sono piaciute parecchio. Subito pronte, le ho versate in padella e lasciate scaldare per 2/3 minuti, sono risultate squisite e morbidissime. Promosse a pieni voti!

Tutti i pasti pronti Gusto in cucina srl possono essere scaldati sia nel forno che al microonde e alcune pietanze anche in padella. Vi ricordo che sul loro Sito potrete trovare una vasta scelta di pietanze dai primi ai secondi dal sapore unico e inconfondibile come se lo aveste preparato a casa vostra! Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, lasciate un like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...

...per la gustosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento