mercoledì 28 marzo 2018

OutLet cafe

Salve amici followers 
oggi voglio presentavi un'azienda che si occupa di caffè...



Toro Caffè produce e confeziona tutte le sue miscele di caffè artigianale di alta qualità in cialde e capsule compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè. Tutti possono acquistare direttamente dall'azienda le cialde e le capsule compatibili con la propria macchina da caffè. Proponiamo tutte le nostre miscele in capsule Nespresso compatibilicapsule Espresso Point compatibili Lavazza e molti altri sistemi di capsule e cialde.
Assaggia le miscele di vero caffè artigianale prodotte da Toro per la tua macchina da caffè

Io ho avuto modo di ricevere grazie a Outlet Caffè diverse capsule compatibili con Lavazza a modo mio Toro Caffè




e devo proprio dire che hanno superato tutte le mie aspettative poichè finora non ero riuscita a trovare una marca di caffè compatibile che fosse all'altezza dell'originale.

Mi sono state inviate 4 diversi tipi di miscele: oro, rossa, nera, e blu (decaffeinato)


Capsule compatibili A Modo Mio Nera composte da qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni e della nostra più accurata produzione sono state selezionate per questa miscela "Nera", dalla tostatura elevata e dall'inconfondibile impronta sul retrogusto in grado di ricordare il caffè verde appena tostato.
Capsule perfettamente compatibili con tutte le macchine della linea Lavazza A Modo Mio, la capsula è di nuova generazione con plastica e scottature in fase di chiusura ottimale.

Le macchine funzioneranno perfettamente e i caffè avranno una resa in tazza ottimale.

Capsule Compatibili A Modo Mio Oro con macchine da caffè Lavazza A Modo Mio. La qualità Oro è cremosa, corposa e dall'intensità media, delicata e aromatizzata. Perfetta per gli amanti del caffè con un particolare aroma di caffè appena tostato.

Capsule Compatibili A Modo Mio Rosso Toro, miscela di alta qualità composta dai migliori caffè Arabici. Più acquisti più risparmi su Toro Caffè tutte le offerte e promozioni disponibili per le tue capsule A Modo Mio compatibili. Assaggia le miscele di caffè Toro scegliendo tra le qualità disponibili online.

Capsule Compatibili A Modo Mio Blu Decaffeinato, miscela di Caffè Toro di alta qualità composta dai nostri caffè Arabici 100% completamente trattati in maniera naturale grazie al metodo ad acqua in grado di rimuovere la caffeina all'interno 
dei chicchi senza comprometterne la qualità.



Ringrazio infinitamente....




...per la gustosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento