lunedì 19 marzo 2018

Compactor

Salve amici followers,
oggi voglio parlarvi di un brand che sicuramente interesserà a tutti coloro che desiderano e amano tenere la propria casa in ordine...


...un'azienda a conduzione familiare nata dall'idea di Giulio Epicureo che durante un viaggio in Giappone scopre  una valvola che permette di fare il sottovuoto nei sacchetti per il gelo degli alimenti. Gli viene quindi l'idea di creare un sacco in grado di compattare la biancheria. Perfeziona quindi la sua idea fissando questo sacco ad una custodia rigida, rendendo quindi il riponimento della biancheria molto più facile!
Vincitore per due volte del «Trophée de la maison» (premio che in Francia viene assegnato ai prodotti innovativi e di successo sul mercato), Compactor conquista ogni giorno un numero sempre maggiore di utilizzatori, convinti dalla capacità di recuperare spazio, dal suo design, dalla sua qualità incredibile per cui mantiene quanto promesso.
Ad oggi, 3 milioni di Compactor  sono venduti ogni anno nel mondo.


Compactor  è un' insegna leader nella distribuzione e vendita di articoli casalinghi, con un elevato rapporto qualità prezzo.



Sul loro Sito potrete trovare, oltre ai loro famosi sacchi salvaspazio sottovuoto per indumenti,  una vasta gamma di prodotti per tenere in ordine la vostra cucina e il vostro bagno. 
Io ho avuto il piacere di ricevere due dei loro prodotti che adesso andrò a presentarvi..



Una confezione contenente due sacchi salvaspazio sottovuoto misura M+L molto facili da usare. La busta sottovuoto è anti polvere, anti acari e anti umidità, compatibile con tutti i tipi di aspirapolvere o pompa manuale. 




Protegge gli indumenti e non rovina i tessuti, ha una chiusura 100% ermetica con valvola anti ritorno dell'aria una volta compressa, la custodia non si rigonfia. La chiusura ermetica è in grado di proteggere da polvere, muffa, umidità e mantenere gli indumenti puliti. Chiusura con zip con cursore scorrevole. Questi sacchetti sono molto resistenti  e riutilizzabili nel tempo



Un set di contenitori sottovuoto per alimenti + pompa



Dal design moderno e accattivante, questi quattro contenitori di diverse dimensioni, permettono di creare dei sottovuoti, in maniera facile e veloce grazie alla leggerissima e maneggevole pompa fornita, conservando gli alimenti da 2 a 5 volte più a lungo, quindi basta con lo spreco. I loro coperchi hanno una valvola integrata, possono essere lavati in lavastoviglie e  usati nel forno a microonde!

Se come me anche voi siete amanti dell'ordine vi consiglio di dare uno sguardo al loro Sito dove potrete trovare ciò che più fa per voi! Ricordatevi inoltre di seguire la loro aggiornatissima pagina facebook

Ringrazio infinitamente....

...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!




Nessun commento:

Posta un commento