giovedì 26 ottobre 2017

Saponerie Mario Fissi

Salve amici followers
oggi vi voglio presentare una gradita e profumatissima collaborazione con...



...un'azienda italiana che da oltre tre generazioni produce saponi da bucato e toletta di qualità e rispettosi del know-how 100% made in Italy

Saponeria Mario Fissi nasce nel 1925 quando la produzione del sapone aveva ben poco di industriale ma la cottura avveniva in fuochi di legna, il prodotto tagliato e timbrato a mano per poi essere imballato e distribuito ai dettaglianti su carri trainati da cavalli. Nel corso degli anni l’azienda guidata da Mario Fissi diventa sempre più strutturata fino alla fondazione del primo stabilimento nel 1948 che dà alla saponeria l’identità di una vera e propria realtà industriale diventando un punto di riferimento nel settore della produzione di sapone per la private label. Nonostante la continua evoluzione, i vecchi metodi di fabbricazione non sono stati abbandonati, essendo sempre più indicati per ottenere formulazioni speciali con i valori di sempre: tradizione, qualità e cura per il prodotto.


Negli ultimi 10 anni, però, lo staff e la famiglia sono stati impegnati a sviluppare nuove idee e progetti innovativi, ricette di prodotti per la cura del corpo e per la pulizia della casa e profumi. Questo è stato il naturale cambiamento che l'azienda ha affrontato per assecondare le esigenze del mercato e dei clienti in continua evoluzione. 

Collateralmente alla produzione conto terzi, una piccola unità produttiva delle Saponerie Mario Fissi è destinata alla produzione di prodotti esclusivi e di qualità senza compromessi con formulazioni e marchi di proprietà.

Io ho avuto modo di ricevere alcuni prodotti firmati Alighero Campostrini, uno dei brand trattati da Saponerie Mario Fissi:




Tre saponi realizzati con olio extravergine d'oliva e arricchiti rispettivamente con olio di mandorle, melograno e fico e un latte corpo con olio extra vergine d'oliva e olio di mandorla. Prodotti davvero eccellenti e di ottima qualità, delicati ed efficaci sulla pelle e totalmente sicuri e naturali. Scegliere Alighero Campostrini vuol dire affidarsi alla tradizione e godere di un'epoca fatta di ricercatezza, sobrietà e attenzione ai dettagli. Infatti Anche il packaging è originale e raffinato. E posso assicurarvi che le profumazioni di questi prodotti sono inebrianti e persistenti, non come i tradizionali saponi che appena risciacquati non rimane l'odore sulla pelle. Da provare assolutamente! Vi invito, pertanto, a visionare il loro Sito dove potrete trovare gli altri interessantissimi brand.

Ringrazio infinitamente....



...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento