venerdì 6 ottobre 2017

Azzurra Profumi

Salve amici followers...

"Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. E’ poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida."
(Michael Edwards)


con questa celebre citazione oggi ho il piacere di introdurre una gradita collaborazione con...
un'azienda italiana che da oltre dieci anni è presente nel settore della profumeria e della bellezza online.
Il loro e-commerce offre ai clienti un'esperienza d'acquisto sempre migliore abbinata a dei prezzi molto competitivi rispetto a quelli delle profumerie tradizionali.
Il loro catalogo è molto ricco ed in continuo aggiornamento(Profumi,deodoranti,bagnoschiuma,after shave,creme viso,creme corpo,prodotti per il make up). Tutti i prodotti sono rigorosamente originali e naturalmente nuovi. Inoltre sono spesso presenti prodotti fuori produzione, praticamente introvabili.

Cortesia, gentilezza e disponibilità contraddistinguono lo staff aziendale che, dal momento in cui si effettua un ordine, terrà sempre aggiornato il cliente sullo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo del prodotto, affinchè la consegna avvenga senza problemi. 
L'azienda si affida al corriere Bartolini per le spedizioni, sempre gratuite, e la consegna avviene  entro 48 ore lavorative.

Se poi si vuole acquistare con ulteriore convenienza, Azzurra Profumi propone una vasta gamma di tester offrendo l'opportunità di avere la medesima quantità e qualità del profumo (uomo-donna-unisex) nella sua versione originale spendendo molto meno per la stessa fragranza in formato retail. Le uniche differenze riguardano il packaging: i tester per profumi donna vengono venduti in un contenitore di cartone bianco in sostituzione della classica confezione esterna e con copri valvola di erogazione più semplice rispetto ai normali tappi da retail. Ovviamente non sono articoli utilizzati in negozio ma nuovi, sigillati e provengono direttamente dal produttore. 

L'azienda mi ha gentilmente inviato un tester che adesso vi andrò a presentare

si tratta del tester unisex di 

ATKISONS ACQUA PROFUMATA AMBRA E ARANCIA 200 ML - TESTER




Una profumazione davvero piacevole e l'abbinamento ambra-arancia è davvero ben riuscito, dona una frizzante sferzata di energia grazie all'arancia ma allo stesso tempo risulta molto sensuale grazie all'ambra.

Per trovare la vostra fragranza preferita a dei prezzi davvero convenienti e competitivi vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....




...per la piacevole collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento