lunedì 2 gennaio 2017

Meglio Sfuso

Salve amici followers,
sapevate che nei normali detersivi del supermercato la confezione ha un costo che può arrivare fino al 50% del costo totale sostenuto dal produttore, e allora perché pagarlo ogni volta? Usando i detersivi alla spina puoi riutilizzare il tuo vecchio contenitore per tantissime volte (la plastica è praticamente indistruttibile) comprando un prodotto di elevata qualità ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di pari livello.

Ecco perchè l'azienda OMNIPACK s.r.l, nata nel 1982 allo
scopo di operare nel settore della produzione e confezionamento di detergenti per la casa e prodotti per la cura e l’igiene della persona collaborando nella posizione di terzista con le più qualificate aziende del settore, per fronteggiare la crisi venendo incontro al consumatore ha creato il marchio


L’azienda Megliosfuso nasce per dare risposte alle esigenze della clientela: nei loro punti vendita potrete trovare prodotti di qualità e personale specializzato che saprà consigliarvi sulla scelta dei prodotti adatti alle vostre esigenze. Risparmio economico grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali).



Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti. Rispetto dell’ambiente: dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno dei nostri negozi, o averne portato un qualsiasi altro da casa, non buttarlo! Quando finisce torna da Megliosfuso per riempirlo nuovamente, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!


L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, una generosa campionatura per l'igiene della casa, della persona e del bucato. 



Sono dei prodotti che non hanno nulla  da invidiare a quelli già noti nei supermercati, in quanto hanno una  qualità superiore rispetto ai prodotti di marca ma ad un prezzo più basso e poi non dimentichiamo una cosa importantissima che prendere l'abitudine di acquistare i detersivi alla spina contribuisce ad inquinare meno poichè sono ecologici  il risparmio è notevole e sono super profumati!
Se anche voi volete provare questi eccellenti detersivi alla spina potrete acquistarli sul loro Sito vi ivito, inoltre, a visitare e lasciare un bel like alla loro pagina facebook!

Ringrazio infinitamente...



...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento