giovedì 26 gennaio 2017

Az. Agr. Bertoia

Salve amici followers,
oggi il mio blog si arricchisce di una nuova collaborazione con...



Immersa nella quiete dell’entroterra Friulano, l’azienda Agricola della Famiglia Cesare Bertoia rispecchia nella forma e nella struttura la fedeltà al proprio territorio.
Grazie alla lunga tradizione agricola, vengono minuziosamente curate le migliori varietà autoctone. Un costante impegno e la passione per il mangiare sano, con un’attenzione importante all’ambiente, senza mai perdere di vista i dettami tramandati dalle tradizioni di famiglia, prima fra tutte l’armonia e lo spirito d’insieme.
Da questo amore per la terra nascono dei veri sapori accompagnati ai profumi di un tempo. I sott’olio, le confetture, le creme e i sottaceti sono una parte dei prodotti da scoprire e gustare.



 

L'azienda realizzata e confeziona i suoi prodotti in convenzione biologica e tutti i materiali utilizzati sono riciclabili e provengono a loro volta da riciclo. Non utilizzano serre, e l'irrigazione estiva avviene con un sistema sotterraneo utilizzando dei pannelli fotovoltaici.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un assaggio dei suoi prodotti:



Confettura extra di ciliegie Ingredienti: ciliegie, zucchero di canna. Gelificante: pectina. Frutta utilizzata per 100gr: 70gr Zuccheri totali per 100gr: 45gr

Confettura extra di albicocca Ingredienti: albicocche, zucchero di canna. Gelificante: pectina. Frutta utilizzata per 100gr: 70gr Zuccheri totali per 100gr: 45gr

Crema di cipolle Ingredienti: cipolle dorate e rosse in proporzione variabile 89%, olio extra vergine di oliva, aceto di mele, sale marino, succo di limone, pepe nero.

Se siete amanti di cose buone e genuine vi invito a visitare il loro Sito dove potrete trovare questi ed altri deliziosi prodotti. Vi invito, inoltre, a seguire la loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...


per la deliziosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento