martedì 19 gennaio 2016

FantasyGio

Buon pomeriggio amici followers...
rieccomi qui, dopo un lungo periodo d'assenza, più pimpante ed attiva di prima!!!
E ovviamente non ho perso l'abitudine di curiosare  su Facebook e così facendo mi sono ritrovata sulla pagina FantasyGio gestita da Giovanna Pavone...



...una bravissima e talentuosa creativa che ha fatto della sua passione un'arte e che oggi ho l'onore di ospitare sul mio Blog.



Giovanna crea dei meravigliosi bijoux fatti a mano secondo la sua fantasia e utilizzando dei materiali rigorosamente made in Italy. 



E' in grado di personalizzare qualsiasi tipo di  gioiello sia nel modello che nel colore rendendo così unica ed originale ogni sua creazione. A chi non piacerebbe indossare un gioiello unico fatto apposta per se? I prezzi sono equi, su richiesta realizza anche dei bijoux con pietre naturali e preziose e per gli orecchini usa monachelle in argento per le persone allergiche.




Gentile e disponibile Giovanna ha accettato di inviarmi due delle sue creazioni di cui una a mia scelta...

Io ho scelto un portachiavi che rappresenta un angioletto realizzato con delle bellissime pietre color ambra e a questo lei ha voluto aggiungere un meraviglioso braccialetto con delle perle in onice che adesso vi andrò a mostrare



Curatissimi nei minimi dettagli, eleganti e raffinati nella scelta dei materiali, questi gioielli denotano la maestria e la passione che la nostra artista mette nel confezionarli. 

Giovanna, inoltre, spedisce le sue creazioni in tutta Italia tramite raccomandata, per cui non si corre il rischio che la merce si perda.

Se anche a voi piacerebbe indossare un gioiello unico realizzato in base alle vostre esigenze vi invito a contattarla sulla sua pagina facebook o al suo indirizzo e-mail giovanna_pavone@libero.it e a dare un'occhiata al suo Sito 


Ringrazio di cuore Giovanna Pavone...


per la sua cortesia e disponibilità!!!

Alla prossima!!!
Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento