venerdì 11 settembre 2015

Nosiboo

Salve carissimi amici followers..
come diceva il ritornello di una famosissima canzone

"L'estate sta finendo e un anno se ne va.....". 

E ci si avvia piano piano alla stagione più fredda e con lei all'arrivo dei primi raffreddori, influenze e, insomma, i classici malesseri del cambio stagione, che però, quando colpiscono i più piccini  diventano davvero fastidiosissimi. Ed io ne so qualcosa avendo un bimbo di due anni che quando si raffredda soffre maledettamente perchè non riesce ad espellere autonomamente le secrezioni nasali. 

Aspirare il naso dei piccini è un importante compito dei genitori, perchè il naso intasato e seni mascellari riempiti con la secrezione non si scaricano da soli e possono causare numerosi problemi e malattie.

Ma per fortuna in nostro soccorso, in questi casi, arriva...



...il nuovo aspiratore nasale, innovativo e brevettato, con un design di alta qualità, adatto a bambini da 0 a 4 anni. L'innovativo Nosiboo "Beccuccio aspirante Colibrì"  è completamente diverso da qualsiasi altro aspiratore nasale conosciuto. Utilizzando il flusso d'aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirato che rende il dispositivo facile da pulire.





A differenza di altri aspriratori nasali che si trovano in commercio Nosiboo Colibrì è:




- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate.
- Regolabile in modo che l'aspirazione vari in base all'età del bambino.
- Facile da pulire grazie all'ugello brevettato Colibri.
- Prodotto con un design Premium a misura di bambino.
- Facile da usare, silenzioso e portatile.



Inoltre Nosiboo è sicuro da usare poichè il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E' prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e uno Ce-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.


Come potete ben vedere dalle foto, io ho ricevuto l'utilissimo aspiratore nasale Colibrì autoaspirante all'interno di un comodissimo astuccio di plastica rigida, molto pratico da portare ovunque. I suoi componenti sono semplicissimi da collegare grazie allo schema riportato sul retro dell'astuccio. Il tubicino è abbastanza flessibile, imboccatura e beccuccio anatomico in plastica morbida e non irritante, mentre la custodia contiene il colletto arresta-muco senza il quale l'aspiratore non va assolutamente usato.
Il design è molto grazioso e la funzionalità è ottima. 

Per chi vuole un aspiratore nasale ancora più maneggevole ed efficace può provare il premiato Nosiboo elettrico.



Per informazioni ed acquisto potete consultare il Sito Nosiboo e la loro Pagina Facebook


Grazie....



...per questa graditissima quanto utile collaborazione!!!
Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento