sabato 4 luglio 2015

My NameTags

Buon sabato a tutti carissimi followers...
sono lieta di presentarvi una ditta che produce etichette adesive per oggetti ed indumenti:



My Nametags cerca di fornirvi le migliori etichette del mondo. Abbiamo tre diversi tipi di etichette:
  • Etichette adesive a colori – queste possono essere usate per entrambi abbigliamento ed oggestitica. 
  • Etichette classiche – le etichette My Nametags originali che hanno 10 anni di garanzia
  • Etichette stirabili a colori – se preferite applicare etichette colorate con ferro da stiro.


Le nuove etichette rivoluzionarie adesive a colori My Nametags possono essere usate ovunque, su tessuti ed oggetti. Caratterizzate da una combinazione unica dovuta alla scelta tra centinaia di disegni, sottofondi e carattere di stampa, le etichette del vostro bambino saranno completamente personalizzate e facili da identificare.



Non occorre stirare ne’ cucire le etichette
Le nuove etichette adesive My Nametags non necessitano di essere stirate o cucite. Occorre semplicemente applicare l’adesivo sull’ etichetta delle istruzioni del lavaggio/manutenzione che si trova all’interno del capo di abbigliamento e potete essere sicuri che resistera’ in lavatrice. Quello che una volta era un lavoro che portava via tempo e’ ora un lavoretto semplice e veloce.



 Queste etichette possono essere anche applicate all’interno di scarpe e borse, su DVD, iPods ed altri oggetti inoltre resistono nei micro-onde, negli sterilizzatori e ai lavaggi in lavastoviglie.

Abbigliamento senza etichette di manutenzione o istruzioni per il lavaggio

Se avete necessita’ di etichettare abbigliamento che non presenta etichette di manutenzione o istruzioni per il lavaggio, potreste richiedere un set di etichette stirabili. Le nostre etichette stirabili possono essere applicate direttamente sul vestiario ed aderiscono fermamente.

Le Etichette Adesive a Colori My Nametags sono perfette anche per le scarpe, non occorre piu’ avere etichette speciali

Etichette per Scarpe

Le etichette adesive a colori My Nametags aderiscono all’interno di tutte le scarpe. Diversamente da altre etichette, la stampa e’ cosi’ resistente che non occorre mettere protezioni ulteriori sull’etichetta: basta l’applicazione ed il lavoro e’ fatto!



Esperienza personale

Io ho ricevuto delle praticissime etichette personalizzate col nome e cognome di mio figlio. Comode e versatili trovo che siano davvero utilissime per personalizzare il corredino scolastico dei propri bambini e anche gli indumenti. Resistenti ai lavaggi sia in lavastoviglie che in lavatrice e alle alte temperature del ferro da stiro, permetteranno ai nostri figli di non scambiare le proprie cose con i compagni di scuola.


Ringrazio My NameTags per questa collaborazione e vi lascio i contatti per poter effettuare i vostri acquisti online












Nessun commento:

Posta un commento