sabato 25 luglio 2015

LovelyTan

Buon Sabato e buon fine settimana miei cari amici followers...
siamo ormai in piena estate...caldo, sole, mare e tanta tantissima voglia di una pelle bella ed abbronzata ma allo stesso tempo sana e protetta, da sfoggiare con soddisfazione al ritorno delle nostre vacanze
Ma un'abbronzatura sicura deve essere accompagna da prodotti professionali ed è per questo che oggi ho il piacere di presentarvi

che seleziona per noi i migliori cosmetici solari internazionali:

Lovely

Soleo

Supertan

Tecnosole


Voglio mostrarvi ciò, che a titolo valutativo, Lovely tan, mi ha gentilmente inviato



Si tratta di cosmetici per abbronzatura  MADE in USA di altissima qualità che garantiscono i migliori risultati e mantengono la pelle sana e in forma. Contengono speciali attivatori che accelerano l'ottenimento di un'abbronzatura naturale e ricchi complessi che idratano, nutrono e proteggono la pelle durante l'esposizione al sole.
Naturalmente i cosmetici per abbronzatura devo essere scelti con cura in funzione del fototipo individuale e del grado di abbronzatura.

Nello specifico io ho ricevuto:

Un flacone full size di acceleratore "bestseller 2014" all'ananas e mango


che tutt'ora sto continuando ad usare. Ha una consistenza molto densa rispetto alle abituali creme solari, piacevole da spalmare sulla pelle grazie al suo aroma tropicale fruttato, che lascia a lungo una sensazione di freschezza e benessere e che ci accompagna per tutta la giornata.
Resiste all'acqua non è quindi necessario ripetere spesso l'applicazione, e permettere di abbronzare la nostra pelle in maniera sicura. I risultati iniziano a notarsi, per quel che mi riguarda dato che non ho una pelle scura di mio, già dal secondo giorno di esposizione al sole.

Un campione da 15ml di acceleratore d'abbronzatura all'ananas e arancia



Anche questo dal profumo avvolgente e di consistenza densa, adatto a chi 
ha già la pelle abbronzata. La bustina contiene una quantità di prodotto sufficiente per due applicazioni.

Un campione da 15ml di acceleratore alla banana e caramello 



anche questo adatto a pelli già abbronzate, ci avvolge con un dolcissimo profumo persistente proteggendo la pelle dai raggi ultravioletti. 

Un campione da 15 ml di intensificatore solare Soleo Gold


Questo prodotto mi è piaciuto parecchio, è un acceleratore intensivo  con pagliuzze dorate che risaltano tantissimo sulla pelle già abbronzata, ricco di vitamine contiene speciali attivatori che permettono un'abbronzatura sicura e naturale.

Un barattolino da 15ml di bronzing Face Soleo 



Una crema solare per il viso dalla texture morbida e delicata, è un prodotto anti-age, dalla piacevolissima fragranza fruttata, ricca di vitamine, accelera l'abbronzatura proteggendo la pelle del nostro viso. 

Un campione da 15ml di Balsamo per il corpo 


E dopo lunghe ore di esposizione al sole non ci resta che rigenerare ed idratare la nostra pelle con un balsamo dopo sole che ne mantiene l'elasticità prevenendone l'invecchiamento: Dal profumo fresco e piacevole è un prodotto che si assorbe rapidamente donando alla nostra pelle un duraturo senso di benessere. 

Che dirvi di più?? C'è ancora tanta estate...e non posso che consigliarvi di munirvi di questi ottimi prodotti che vi aiuteranno a raggiungere l'abbronzatura desiderata in breve tempo assicurando la giusta protezione alla vostra pelle
Vi invito a visitare il Sito Lovely Tan dove potrete trovare i prodotti che più fanno al caso vostro. 

Ringrazio....  
             
...per la piacevolissima collaborazione.

Alla prossima Testando...il Allegria!!!!
    











Nessun commento:

Posta un commento